Home Curiosità Torna a Londra Allen!

Torna a Londra Allen!

Ci aveva promesso un film tutto Parigino. L’ambientazione doveva essere la Ville Lumiére, il casting era pronto. Ingaggiata Michelle Williams mentre David Krumholt era stato confermato proprio pochi giorni fà. Ora apprendo da Castelrock che Allen ha deciso di rinunciare al film per tornare a girare a Londra, ambientazione per altro, del suo ultimo lavoro

18 Aprile 2006 21:22

Woody Allen Ci aveva promesso un film tutto Parigino. L’ambientazione doveva essere la Ville Lumiére, il casting era pronto. Ingaggiata Michelle Williams mentre David Krumholt era stato confermato proprio pochi giorni fà.
Ora apprendo da Castelrock che Allen ha deciso di rinunciare al film per tornare a girare a Londra, ambientazione per altro, del suo ultimo lavoro “Match Point”. Quindi tutto da rifare.
Nuovo cast, nuovo approccio, nuova location. Fonti attendibili parlano di un budget troppo elevato per il progetto parigino che avrebbe convinto Allen a fare marcia indietro.
L’unica certezza resta il fedele team di produzione che resterà lo stesso.
Poi l’instancabile Allen avrebbe aggiunto di voler girare un film a Barcellona. Ci auguriamo tutti che almeno stavolta mantenga l’impegno.