Home Curiosità Torna Carlo Verdone con Io, Loro e Lara: ecco il trailer e la locandina

Torna Carlo Verdone con Io, Loro e Lara: ecco il trailer e la locandina

Fornito da Filmtrailer.comArriverà con il nuovo anno, il 5 gennaio per la precisione, Io, Loro e Lara, nuovo film di e con Carlo Verdone. Dopo il brutto Grande, grosso e Verdone, 12.934.000 euro incassati, il regista romano torna a fare coppia con la Warner Bros., a sei anni da Ma che colpa abbiamo noi, film

pubblicato 15 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:00


Fornito da Filmtrailer.com

Arriverà con il nuovo anno, il 5 gennaio per la precisione, Io, Loro e Lara, nuovo film di e con Carlo Verdone. Dopo il brutto Grande, grosso e Verdone, 12.934.000 euro incassati, il regista romano torna a fare coppia con la Warner Bros., a sei anni da Ma che colpa abbiamo noi, film che lo rilanciò al grande pubblico. Al fianco del regista, ovviamente protagonista, Laura Chiatti, Marco Giallini, Anna Bonaiuto, Angela Finocchiaro e Sergio Fiorentini, per una pellicola che ci regala oggi l’interessante trailer e la banale locandina, per voi dopo il saltino.

Verdone andrà a vestire i panni di Padre Carlo Mascolo, missionario che vive in un villaggio nel cuore dell’Africa. Oppreso da una sorta di “crisi spirituale”, Padre Carlo torna a Roma, per ritrovare la serenità e il calore della propria famiglia. Peccato che nella capitale troverà delle inattese sorprese: suo padre ha appena sposato Olga, la badante ucraina, contro il volere dei suoi fratelli, Bea e Luigi. Un autentico caos in cui si inserisce Lara, personaggio enigmatico che porterà un autentico scompgilio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare…

Ma ora date pure un’occhiata al divertente trailer e diteci… che ve ne pare? Che Verdone sia tornato alla qualità dei suoi film più amati e riusciti?