Home Curiosità Torna Tom Cruise con Knight & Day, ecco il trailer

Torna Tom Cruise con Knight & Day, ecco il trailer

C’è molta attesa nei confronti di Knight & Day, ritorno in sala di Tom Cruise. Diretto da James Mangold, regista di Cop Land, Ragazze interrotte, Quando l’amore brucia l’anima e Quel treno per Yuma, il film vede al fianco di Cruise Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Viola Davis, Olivier Martinez, Paul Dano, Maggie Grace e Mark

pubblicato 23 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:40

C’è molta attesa nei confronti di Knight & Day, ritorno in sala di Tom Cruise. Diretto da James Mangold, regista di Cop Land, Ragazze interrotte, Quando l’amore brucia l’anima e Quel treno per Yuma, il film vede al fianco di Cruise Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Viola Davis, Olivier Martinez, Paul Dano, Maggie Grace e Mark Blucas. In uscita nei cinema americani il prossimo 2 luglio, la pellicola, targata 20 Century Fox, ci regala oggi il primissimo trailer, mandato in onda da ET, per voi dopo il saltino.

Lo script è passato fra le mani di numerosi sceneggiatori ed è stato più volte integrato e modificato, prima da Frank e Dana Fox – partendo da un soggetto di Patrick O’Neill – poi da Laeta Kalogridis, Scott Frank e James Mangold. La vicenda è incentrata su un agente federale, interpretato da Cruise, che si ritrova a fare coppia con una donna del Midwest piena di ottimismo; la Diaz. Paul Dano avrà il ruolo di un misterioso scienziato, la cui invenzione è l’oggetto a cui i due protagonisti danno la caccia.

Aspettando news sull’uscita italiana, ancora avvolta nel mistero, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al trailer, senza dimenticarvi di farci sapere il vostro parere…