Home Notizie Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: Tarik in fin di vita, morirà?

Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: Tarik in fin di vita, morirà?

Nuove anticipazioni choc dalla Turchia, cosa accadrà a Tarik, star della soap Tradimento? Ecco tutte le notizie emerse sulle prossime puntate.

2 Aprile 2025 13:30

Nelle puntate di Tradimento in onda dal 7 al 12 aprile saranno molti i colpi di scena che non mancheranno di lasciare col fiato sospeso i fan della soap opera turca. Ci saranno senza dubbio momenti di forte tensione, specialmente per la piccola Oyku, che si troverà a dover affrontare una sitauzione a dir poco rammatica legata proprio al destino di suo padre Tarik.

Infatti l’uomo, debilitato da una forte febbre, perderà i sensi proprio di fronte all’impotente figlia che non perderà tempo e chiederà subito aiuto a Guzide. E la donna correrà subito in soccorso del suo ex marito. Ma Tarik riuscirà a sopravvivere?

Tarik sopravviverà dopo lo svenimento? Cosa dicono le anticipazioni di Tradimento

Dopo essere stato salvato da Guzide, Tarik verrà subito sottoposto alle cure della dottoressa Zeynep che si dimostarerà essenziale nel salvare la voita dell’uomo. Tarik chederà poi a Guzide di restare con lui ma lei rifiuterà dato che ha già deciso di non ripercorrere il cammino fallimentare intrapreso in passato insieme a lui.

tradimento cosa succede tarik
Guzide si rivelerà fondamentale anche questa volta. Foto: Mediaset Infinity – cineblog.it

I fan più accaniti della serie sapranno però che questa non è la prima volta che Guzide accorre in aiuto di Tarik salvandogli la vita. In passato infatti l’uomo era quasi stato ucciso dal figlio Ozan, che voleva gettarlo da una scogliera. Anche in quel caso Guzide aveva evitato la tragedia. Dopo essere campato alla morte, comunque, Tarik aveva preso una decisione: escludere i figli maggiori dal testamento e affidare tutto alla piccola Oyku.

M ai colpi di scena non riguarderanno solo Tarik e Guzide. Nelle prossime puntate Ebru riuscirà a ingannare Yesim conducendola in una camera d’hotel vuota invece che permetterle di incontrare la figlia Oyku. La donna verrà narcotizzata da Ebru menter Dilek scatterà delle foto compromettenti per incastrarla.

Nel frattempo, Zelis prenderà una decisione drastica sulla madre Ilknur. Dopo aver scoperto che quest’ultima le ha mentito rigiardo ai soldi restituiti da Ozan prenderà la decisione di cacciarla di casa insieme a Yesim. E non è tutto. Zelis ammetterà anche di essere stata il corriere di Oltan e deciderà di collaborare con Ozan per incastrarlo definitivamente.

Insomma, le prossime puntate della soap opera Tradimento promettono fuoco e fiamme e sono in molti a sperare in un finale positivo tra Tarik e Guzide. Ma, come al solito, solo il tempo svelerà la verità.