Home Notizie Tradimento, in arrivo una bambina: le trame turche

Tradimento, in arrivo una bambina: le trame turche

Colpo di scena nella dizi turca di Canale 5: le anticipazioni dalla Turchia rivelano che arriverà una bambina.

9 Aprile 2025 21:30

Non era facile subentrare a una serie come Endless Love. Eppure Tradimento (Aldatmak secondo la titolazione originale) sta gradualmente conquistando il cuore del pubblico di Canale 5, confermando le fortune del filone delle soap turche di Mediaset. Dopo un inizio in sordina, i risultati nella gara degli ascolti cominciano ad arrivare. Nel daytime pomeridiano di sabato 5 aprile la dizi ha conquistato 2.213.000 spettatori totalizzando il 22.5% di share.

La serie ruota intorno alle tormentate vicende familiari (e non) della giudice di famiglia Guzide Özgüder, interpretata da Vahide Perçin, volto già noto al pubblico di casa nostra per la parte di Hunkar Yaman in Terra Amara. Tradimento è la storia di una famiglia solo apparentemente da “mulino bianco” che ben presto si rivela un covo di infedeltà, bugie, trame segrete. 

Guzide, sposata da trent’anni con l’affermato avvocato Tarik Yenersoy, si scontra subito con un’amara (quanto inaspettata) realtà: la doppia vita del marito, che porta avanti da cinque anni una relazione con Yesim, donna molto più giovane di lui dalla quale ha avuto anche una figlia. Quella famiglia che credeva esemplare e cristallina crolla come un castello di carte davanti agli occhi di Guzide. 

Anche i due figli della giudice, Ozan e Oylum, si rivelano maestri nell’arte di raccontare bugie e nascondere ai genitori la verità sulle loro vite. Oylum, in particolare, sembra sempre a un passo da Tolga, l’amico d’infanzia da sempre innamorato di lei. Ma qualcosa impedisce sempre che tra i due scatti la scintilla dell’amore. Nelle prossime puntate di Tradimento, rivelano le trame turche della serie, arriverà anche una bambina.

Anticipazioni di Tradimento: arriva una bambina nella serie

Secondo le anticipazioni provenienti dalla Turchia le strade di Tolga e Oylum finiranno definitivamente per separarsi dopo la morte di Behram, destinato a uscire di scena dopo un agguato teso da un sicario assoldato da Zelis. La giovane Yenersoy infatti si avvicinerà sempre a Kahraman, il cugino del marito. Tra di loro prenderà forma un’amicizia profonda che si trasformerà in un sentimento più importante.

Tradimento arriva una bambina
Oylum si separerà per sempre da Tolga (Foto Instagram @aldatmakdizi) -cineblog.it

Per Tolga invece non ci sarà pace con Selin. Dopo averla lasciata per l’ennesima volta farà ritorno da Oylum. Del tutto conscio della pericolosità della famiglia Dicleli, l’uomo darà l’assalto alla villa insieme a degli uomini armati per salvare Oylum. La ragazza però, pur avendo la possibilità di andarsene con Tolga, lo manderà via. Per  Kaşifoğlu sarà la fine di tutte le speranze.

Dal canto suo Oltan sarà molto preoccupato per le azioni del figlio, che con il suo comportamento si inimicherà una delle famiglie più potenti di tutta la Turchia. Oltan agirà così nel suo stile: per allontanare Tolga da Oylum cercherà di screditarlo completamente agli occhi della figlia di Tarik e Guzide. Il cinico imprenditore ordinerà così a uno dei suoi collaboratori di dare una pillola al figlio.

Anticipazioni Tradimento: addio di Tolga a Oylum, inizia una nuova vita con Selin 

Successivamente l’uomo di Oltan condurrà Tolga in un locale, dove gli farà girare dei video e gli scatterà delle foto compromettenti. In preda ai fumi dell’alcol Tolga si lascerà andare con le ragazze del locale e il giorno successivo apparirà su tutti i giornali.

Anticipazioni Tradimento bambina in arrivo
Una bambina allieterà la vita di Tolga e Selin (Foto Instagram @aldatmakdizi) – cineblog.it

Fatto a pezzi dal gossip, Tolga si precipiterà comunque da Oylum per chiedere di avere un’ultima possibilità. Ma la ragazza gli spezzerà il cuore comunicandogli di voler sposare KahramanTolga finirà così per tornare da Selin, promettendole di non farla più soffrire.

Per mostrare la serietà delle sue intenzioni, pochi giorni dopo andrà insieme a lei in un orfanotrofio per l’adozione di una bambinaLa coppia si lascerà così alle spalle il dolore per la perdita della figlia e ricomincerà da capo. Ad attendere il ritorno di Tolga e Selin con la bambina ci sarà Serra, pronta ad addobbare la stanza per la grande occasione.