Tradimento, spoiler turchi: il matrimonio di Oylum e Kahraman si trasforma in tragedia
Oylum e Kahraman finiranno per convolare a nozze. Ma il giorno della cerimonia si muterà in tragedia, rivelano le anticipazioni turche.

Tradimento, la nuova dizi che prosegue su Canale 5 il fortunato filone delle soap turche, si rivela sempre più avvincente. Nelle puntate in onda in Italia – sono due le stagioni previste – Oylum è stata rapita da Behram, che è riuscito a sposare la fidanzata con una cerimonia organizzata all’ultimo. La ragazza aveva cercato di scappare insieme alla madre, Guzide, per evitare il matrimonio. Poi l’epilogo delle nozze forzate.
La frattura tra le due famiglie è nata dallo scontro tra Guzide e Mualla, la madre di Behram. Giunta a Istanbul per conoscere la futura nuora, la donna si è trovata davanti alla forte contrarietà di Guzide, decisa a opporsi alle nozze. In tutta risposta Mualla le ha rivelato che Oylum è incinta. Lo spiacevole episodio ha portato la donna a cambiare idea anche su Oylum, dicendo al figlio di non avere più intenzione di imparentarsi con la famiglia Yenersoy.
Nel finale di stagione però succederà di tutto: Behram subirà un attentato e un colpo di pistola lo ferirà gravemente. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano che Oylum si avvicinerà a Kahraman, cugino di Behram. I due convoleranno a nozze, ma proprio il giorno del loro matrimonio si trasformerà in una tragedia.
Tradimento, anticipazioni turche: Oylum e Kahraman si sposano, ma le nozze finiscono drammaticamente
Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che alla fine non ci sarà nulla da fare per Behram. Dopo un periodo in stato vegetativo il suo cuore smetterà di battere. La prima ad apprendere della morte del figlio sarà proprio Mualla, che però nasconderà a tutti la notizia. La donna chiamerà un’ambulanza per portare il corpo del figlio lontano dalla villa. A tutti dirà di averlo trasferito in una clinica svizzera.
Mualla mentirà spudoratamente facendo credere a parenti e amici di nutrire ancora speranze di poter salvare il figlio grazie a una cura sperimentale. Tutto al contrario, porterà la salma di Behram in un luogo dove poter celebrare un piccolo funerale e seppellirlo in gran segreto. Al ritorno in città la donna farà semplicemente finta di nulla. Nel frattempo osserverà il progressivo avvicinamento tra Oylum e Kahraman.
L’unione dei due giovani metterà d’accordo le due consuocere. Sia Mualla che Guzide vedranno di buon occhio le possibili nozze tra Oylum e Kahraman. Guzide sarà più serena nel vedere la figlia andare d’amore e d’accordo con il ragazzo. Dal canto suo Mualla sarà contenta che il piccolo Can resti in famiglia (anche se Oylum scoprirà che in realtà il bimbo è figlio di Tolga).
Tradimento, le diaboliche macchinazioni di Mualla finiscono male
Rimarrà solo qualche intoppo burocratico, visto che tecnicamente Oylum è ancora sposata a Behram. A risolvere il problema penserà la machiavellica Mualla, che si presterà ad andare in tribunale insieme alla nuora per concedere il divorzio in quanto tutrice del figlio (che, come detto, tutti credono ancora vivo). Non ci saranno dunque più ostacoli per le nozze tra Oylum e Kahraman.
Tuttavia nel giorno fissato per la cerimonia la festa verrà interrotta dall’arrivo della polizia. Gli agenti comunicheranno di essere lì per arrestare Mualla. A Nizan, che in qualità di giudice chiederà le ragioni dell’arresto, i poliziotti diranno che la donna è accusata di aver eliminato e seppellito il figlio. A quel punto Mualla confesserà: «Behram è morto e io l’ho seppellito».
Tutti – a cominciare dai due sposini – rimarranno senza parole davanti alla rivelazione. In presenza del procuratore Mualla spiegherà di aver seppellito il figlio senza dichiararne la morte per ragioni familiari. All’allibito Kahraman dirà di aver agito in quel modo per evitare che Oylum scappasse insieme al nipotino.