Trailer Horror: Final Destination Bloodlines, The Ritual, The Ugly Stepsister, Clown in a Cornfield, The Island Between Tides, 825 Forest Road, Rosario, Together
Cineblog vi propone otto nuovi trailer tutti rigorosamente a tema horror che includono un nuovo capitolo di “Final Destination” con l’ultima apparizione di Tony Todd; un body-horror con Alison Brie e Dave Franco; Al Pacino esorcista e il film horror ispirato a Cenerentola che ha scioccato il Sundance.

Disponibili 8 nuovo trailer ufficiali, tutti rigorosamente a tema horror che includono un nuovo capitolo di “Final Destination” con l’ultima apparizione dell’attore e icona horror Tony Todd; un paio di storie di fantasmi, un body-horror con Alison Brie e Dave Franco, il film horror ispirato a “Cenerentola” che ha scioccato il Sundance; il nuovo horror con clown assassino dal regista dello spassoso “Tucker and Dale vs Evil” e due horror sovrannaturali: uno con il David Dastmalchian visto di recente in “Late Night With the Devil” e “The Boogeyman”, l’altro con Al Pacino e Dan Stevens che combattono il maligno nei panni di due preti esorcisti.
- Final Destination Bloodlines – Nuovo trailer ufficiale in italiano
- The Ritual – Primo trailer del thriller sovrannaturale con Al Pacino esorcista
- The Ugly Stepsister – Primo trailer del film horror ispirato a “Cenerentola”
- The Island Between Tides – Primo trailer dell’horror sovrannaturale ispirato ad un racconto del creatore di “Peter Pan”
- Clown in a Cornfield – Trailer finale del nuovo horror dal regista di “Tucker & Dale vs Evil”
- 825 Forest Road – Trailer del nuovo horror con casa infestata di Shudder
- Rosario – Primo trailer del nuovo horror sovrannaturale con David Dastmalchian
- Together – Primo trailer del body-horror con Alison Brie e Dave Franco
- Final Destination Bloodlines – Nuovo trailer ufficiale in italiano
- The Ritual – Primo trailer del thriller sovrannaturale con Al Pacino esorcista
- The Ugly Stepsister – Primo trailer del film horror ispirato a “Cenerentola”
- The Island Between Tides – Primo trailer dell’horror sovrannaturale ispirato ad un racconto del creatore di “Peter Pan”
- Clown in a Cornfield – Trailer finale del nuovo horror dal regista di “Tucker & Dale vs Evil”
- 825 Forest Road – Trailer del nuovo horror con casa infestata di Shudder
- Rosario – Primo trailer del nuovo horror sovrannaturale con David Dastmalchian
- Together – Primo trailer del body-horror con Alison Brie e Dave Franco
Final Destination Bloodlines – Nuovo trailer ufficiale in italiano
Nuovissimo trailer ufficiale in italiano per Final Destination Bloodlines, il nuovo capitolo del sanguinoso franchise horror di successo della New Line Cinema, riporta il pubblico all’origine del malvagio senso di giustizia della Morte.
Tormentata da un violento incubo ricorrente, Stefanie torna a casa dal college per rintracciare l’unica persona in grado di interrompere un ciclo mortale che coinvolge i membri della sua famiglia, e salvarli dalla macabra fine che inevitabilmente li attende.
Fanno parte del cast di “Final Destination Bloodlines” Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Anna Lore, Rya Kihlstedt e con Brec Bassinger e Tony Todd nella sua ultima apparizione.
Il film è diretto da Adam Stein & Zach Lipovsky. La sceneggiatura è di Guy Busick & Lori Evans Taylor, da una storia di Jon Watts e Guy Busick & Lori Evans Taylor, basata sui personaggi creati da Jeffrey Reddick.
I produttori di “Final Destination Bloodlines” sono Craig Perry, Sheila Hanahan Taylor, Jon Watts, Dianne McGunigle e Toby Emmerich, mentre David Siegel e Warren Zide sono i produttori esecutivi.
Il team di filmmakers che ha lavorato dietro la macchina da presa comprende il direttore della fotografia Christian Sebaldt e la scenografa Rachel O’Toole. Al montaggio Sabrina Pitre, le musiche sono di Tim Wynn. I costumi sono di Michelle Hunter mentre il casting è a cura di Rich Delia.
New Line Cinema presenta, una produzione Practical Pictures / Freshman Year / Fireside Films: “Final Destination Bloodlines”. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 Maggio 2025, distribuito da Warner Bros. Pictures.
The Ritual – Primo trailer del thriller sovrannaturale con Al Pacino esorcista
Disponibile un primo trailer del nuovo film horror con esorcismi The Ritual, con protagonisti Al Pacino (L’avvocato del diavolo) e Dan Stevens (Cuckoo, Abigail).
Si dice che il film sia “basato su una storia vera”. La trama “segue due preti, uno che mette in dubbio la sua fede (Stevens) e uno che fa i conti con un passato travagliato (Pacino), che devono mettere da parte le loro divergenze per salvare una giovane donna posseduta attraverso una serie difficile e pericolosa di esorcismi”.
“The Ritual” è descritto come “un ritratto autentico di Emma Schmidt, una donna americana la cui possessione demoniaca è culminata in strazianti esorcismi. Il suo caso rimane l’esorcismo più ampiamente documentato nella storia americana”.
I partner della XYZ hanno affermato: “L’estetica concreta di David Midell è terrificante, autentica e ti lascia incredibilmente a disagio per il fatto che questi eventi siano realmente accaduti”.
David Midell dirige il film da una sceneggiatura scritta da Enrico Natale, e vede anche la partecipazione di Ashley Greene (il franchise di Twilight).
“The Ritual” uscirà nelle sale americane con XYZ Films il 18 aprile 2025.
The Ugly Stepsister – Primo trailer del film horror ispirato a “Cenerentola”
Disponibile via Shudder un primo trailer di The Ugly Stepsister film horror ispirato a “Cenerentola” descritto come “un’audace e inaspettata interpretazione della fiaba di fama mondiale, vista attraverso gli occhi della sorellastra di Cenerentola, Elvira”.
La sinossi: Una sinistra rivisitazione della classica storia di Cenerentola, The Ugly Stepsister segue Elvira (Lea Myren) mentre si prepara a guadagnarsi l’affetto del principe a qualsiasi costo. In un regno in cui la bellezza è un affare brutale, Elvira gareggerà con la bella e incantevole Agnes (Thea Sofie Loch Næss) per diventare la reginetta del ballo.
Il film è diretto da Emilie Blichfeldt che sul film ha dichiarato: “Il film cruento segue Elvira mentre combatte per competere con la sua follemente bella sorellastra in un regno in cui la bellezza è un affare brutale. Farà di tutto per catturare l’attenzione del principe. E’ tempo che la storia della brutta sorellastra venga sollevata dalle ombre di Cenerentola e coltivata come l’iconica narrazione femminista della tirannia della bellezza che è. Con questo ‘orrore della bellezza’ voglio sedurre il pubblico in una ‘favola di ragazze che sognano di sposare il principe’, prima di rivelarne il vero e crudo interno”.
Il film che ha debuttato al Sundance di quest’anno aprendo la sezione “Midnight” uscirà negli Stati Uniti il 18 aprile.
The Island Between Tides – Primo trailer dell’horror sovrannaturale ispirato ad un racconto del creatore di “Peter Pan”
Disponibile un primo trailer di un nuovo film horror sovrannaturale dal titolo The Island Between Tides, basato sulla storia di fantasmi gotica “Mary Rose” del creatore di Peter Pan, lo scrittore britannico J.M. Barrie.
Il film segue Lily, interpretata da Paloma Kwiatkowski, attirata da una melodia inquietante su un’isola remota soggetta alle maree. Ma quando torna da quel luogo, tutto ciò che sa è cambiato. Il tempo è trascorso in decenni e questo colpo di scena non solo funge da scossa di orrore, ma attinge alla nostra profonda paura dell’isolamento e della perdita.
Il film è diretto da Austin Andrews & Andrew Holmes. Il cast include Donal Logue (Zodiac, Blade) e Adam Beach (The Power of the Dog), con Paloma Kwiatkowski, David Mazouz e Camille Sullivan.
“Mary Rose” di J.M. Barrie è stato originariamente messo in scena come opera teatrale nel 1920. Ad un certo punto Alfred Hitchcock ha cercato di trasformare l’opera in un film, ma il progetto non è mai stato realizzato.
Il film uscirà il 7 marzo in Canada e negli Stati Uniti e il 21 marzo nel Regno Unito.
Clown in a Cornfield – Trailer finale del nuovo horror dal regista di “Tucker & Dale vs Evil”
RLJE Films e Shudder hanno rilasciato il trailer finale del nuovo film horror Clown in a Cornfield. La storia è incentrata su un clown sadico che si lancia in una brutale e sanguinosa serie di omicidi. Il film è diretto da Eli Craig, già regista della spassosa commedia horror “Tucker & Dale vs Evil”.
Il film segue Quinn e suo padre, “che si sono appena trasferiti nella tranquilla cittadina di Kettle Springs sperando in un nuovo inizio. Invece, scopre una comunità in conflitto che è caduta in tempi difficili dopo che la preziosa fabbrica di sciroppo di mais Baypen è andata a fuoco. Mentre la gente del posto litiga tra di loro e le tensioni esplodono, una figura sinistra e sorridente emerge dai campi di mais per ripulire la città dai suoi fardelli, una vittima sanguinante alla volta. Benvenuti a Kettle Springs. Il vero divertimento inizia quando Frendo il clown esce per giocare.
Il film è basato sull’omonimo libro horror di Adam Cesare e vede protagonisti Katie Douglas, Carson MacCormac, Aaron Abrams, Will Sasso e Kevin Durand.
“Clown in Cornfield” prima di uscire su Shudder, debutterà negli Stati Uniti in sale selezionate con RLJE Films il 9 maggio 2025.
825 Forest Road – Trailer del nuovo horror con casa infestata di Shudder
Disponibile un nuovo trailer di 825 Forest Road, un nuovo film horror del filone “case infestate” diretto da Stephen Cognetti. già regista del franchise found footage Hell House LLC.
Dopo una tragedia familiare, Chuck Wilson spera di iniziare una nuova vita ad Ashland Falls con la moglie Maria e la sorellina Isabelle, ma scopre rapidamente che la città ha un oscuro segreto. Il fantasma di Helen Foster ha terrorizzato i residenti sin dal suo suicidio negli anni ’40. Trovare la vecchia casa di Helen è la chiave per porre fine alle infestazioni, ma l’indirizzo che hanno non corrisponde a nessuna delle strade esistenti della città. Quando Chuck si rende conto che la sua famiglia potrebbe essere in pericolo per l’ira di Helen, si assume la responsabilità di localizzare 825 Forest Road prima che sia troppo tardi.
Il responsabile della programmazione di Shudder, Sam Zimmerman, sul film: “Il franchise Hell House LCC di Stephen è stato un cult per gli spettatori di Shudder e siamo entusiasti di dargli il benvenuto a casa. 825 Forest Road è una svolta nella storia di una casa infestata che vi resterà impressa a lungo dopo lo scorrere dei titoli di coda”.
Il film è interpretato da Elizabeth Vermilyea, Joe Falcone, Kathryn Miller, Lorenzo Beronilla, Darin F. Earl II e Leyah Rose.
“825 Forest Road” debutterà in streaming su Shudder il 4 aprile.
Rosario – Primo trailer del nuovo horror sovrannaturale con David Dastmalchian
Disponibile un primo trailer di Rosario, un thriller horror sovrannaturale che vede come protagonista Emeraude Toubia (Shadowhunters), che affronta una maledizione di famiglia con l’aiuto di David Dastmalchian (Late Night with the Devil).
L’agente di cambio di Wall Street Rosario Fuentes torna nell’appartamento della nonna dopo la sua morte improvvisa. Mentre sistema gli effetti personali della nonna, Rosario scopre un segreto orribile: una camera nascosta piena di artefatti occulti legati a oscuri rituali generazionali. Mentre eventi soprannaturali la tormentano, Rosario deve confrontarsi con i segreti sepolti della sua famiglia e affrontare la verità sui sacrifici e le scelte che hanno fatto.
Felipe Vargas (Milk Teeth) fa il suo debutto alla regia di un lungometraggio da una sceneggiatura di Alan Trezza (L’evocazione – We Summon the Darkness, Sotterrando la mia ex).
Il cast include Paul Ben-Victor (The Wire), José Zúñiga (Constaine), Diana Lein (Fear the Walking Dead), Emilia Faucher (Biancaneve) e Guillermo García (Mayans M.C.).
Il film girato in esterni a Bogotà, Colombia e New York, uscirà nelle sale cinematografiche americane selezionate il 2 maggio.
Together – Primo trailer del body-horror con Alison Brie e Dave Franco
Disponibile un primo trailer del nuovo body-horror Together che vede protagonisti di Alison Brie e Dave Franco. Il film è incentrato sul trasferimento di una coppia in campagna, che innesca un incidente sovrannaturale che altera drasticamente la loro relazione, esistenza e forma fisica.
Il film è dello scrittore e regista Michael Shanks che “si avvicina all’horror con un’esuberanza diabolica che si diverte a creare momenti da incubo selvaggiamente espressivi”.
Together “tira fuori un’impressionante progressione di freak-out da horror corporeo mentre segue il grande trasferimento di una coppia disfunzionale dalla città a un’esistenza più isolata. Mentre perdono il contatto con casa, amici e il loro senso di sé al di là della loro dinamica travagliata”.
La storia “fonda il loro tumulto emotivo nella sua interpretazione estrema degli orrori delle relazioni di dipendenza. Con questa coppia, le cose dovranno peggiorare, molto peggio, prima di migliorare”.
“Together” è reduce dal grande successo avuto al Sundance Film Festival di quest’anno, tanto da scatenare una guerra di offerte per accaparrarsi la distribuzione del film. Neon ha avuto la meglio sborsando oltre 17 milioni di dollari per i diritti, somma che reso “Together” uno dei film più costosi di sempre tra quelli acquisiti al Sundance.
Il film al momento è previsto nelle sale americane a partire dal 1° agosto.