Home Transformers, Bumblebee avrà uno spin-off nel 2018

Transformers, Bumblebee avrà uno spin-off nel 2018

Tre film in tre anni per i Transformers.

pubblicato 13 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:44

In casa Paramount Pictures hanno deciso di ‘spolpare’ il franchise Transformers, che se da una parte ha detto tutto quel che poteva raccontare in ambito cinematografico dall’altro continua a macinare incassi stellari. Oltre a Transformers 5, ancora una volta diretto da Michael Bay, sceneggiato da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan e in uscita il 23 giugno del 2017, arriverà infatti il primo spin-off ufficiale.

Un film interamente dedicato a Bumblebee, annunciato in videocall ad una conferenza da Tom Warner, capoccione Hasbro.

[quote layout=”big”]
«La scorsa estate abbiamo lavorato da vicino con una talentuosa squadra di sceneggiatori, in modo da programmare il futuro dell’universo cinematografico di Transformers, e come ha annunciato Brian Goldner inizieremo nel 2017 con l’uscita di Transformers 5. E stiamo lavorando ad uno spin-off incentrato su Bumblebee per il 2018 e ad un successivo capitolo per il 2019».[/quote]

Brian Goldner, per chi non lo sapesse, è il presidente Hasnro. Le ‘caselle Transformers’ prenotate dalla Paramount sono quindi state tutte riempite. Lo spin-off dedicato a Bumblebee uscirà al cinema l’8 giugno del 2018, andando così a scontrarsi con Godzilla 2. Transformers 6, invece, sbarcherà in sala il 18 giugno del 2019. Tre film sui robottoni Hasbro in tre anni. Una scorpacciata senza precedenti che andrà così a rimpolpare il già ricco bottino che al momento vede la saga a quota 3 miliardi e 779.7 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net