Home Notizie Tutto quello che ho, anticipazioni seconda puntata in onda mercoledì 16 aprile

Tutto quello che ho, anticipazioni seconda puntata in onda mercoledì 16 aprile

Ecco cosa succederà nella seconda puntata di Tutto quello che ho, la nuova fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada e Marco Bonini.

13 Aprile 2025 20:00

Confermato nel prime time di mercoledì 16 aprile l’appuntamento su Canale 5 con Tutto quello che ho, la nuova fiction di Mediaset protagonista di un ottimo esordio. Debutto vincente per la miniserie in quattro puntate con Vanessa Incontrada e Marco Bonini, leader della prima serata con 2.765.000 spettatori e il 16.38% di share (con punte di oltre 3.200.000 spettatori e del 21.58% di share).

La fiction ha conquistato soprattutto i giovani : 20.44% di share nel target 15-34 anni. Sono previste quattro puntate di questa coproduzione RTI- 7 Verticale diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca. Tutto quello che ho ruota intorno alla tragedia familiare di Lavinia (avvocato) e Matteo Santovito (poliziotto), che vivono a Livorno insieme ai due figli Camilla e Roberto.

La vita della famiglia viene stravolta per sempre dalla morte di Camilla, ritrovata senza vita a diciotto anni in un campo di mais dopo essere misteriosamente scomparsa. Ecco cosa succederà nella seconda puntata della fiction, in onda mercoledì 16 aprile in prima visione assoluta su Canale 5.

Tutto quello che ho, le anticipazioni della seconda puntata (mercoledì 16 aprile)

Le anticipazioni della seconda puntata di Tutto quello che ho rivelano che Lavinia e Matteo proseguiranno le indagini per arrivare alla verità sulla tragica morte di Camilla (Margherita Attorre). I due coniugi però seguiranno due piste del tutto separate per giungere alla risoluzione del giallo. Lavinia (Vanessa Incontrada) in particolare prenderà una decisione decisamente inaspettata.

Anticipazioni seconda puntata di Tutto quello che ho
Matteo e Lavina seguiranno due strade molto diverse per scoprire la verità sull’uccisione di Camilla (Foto Instagram @vanessa_incontrada) cineblog.it

Strade completamente differenti dunque per Matteo (Marco Bonini) e Lavinia. La donna cercherà di indagare per capire la vera natura del rapporto tra Camilla e Kevin, senza arrestarsi ai pregiudizi che pesano sul giovane di colore (Ibrahima Gueye), considerato il sospettato numero uno per la morte della figlia.

A differenza del marito poliziotto, l’avvocato punterà ad aprire il campo di indagine, non a restringerlo, anche al prezzo di tradire la fiducia di Matteo. Malgrado tutto, molti aspetti del giallo continueranno a sfuggire a Lavinia.

Moglie e marito seguiranno due approcci differenti. Idee e sensazioni diverse sulla straziante morte della figlia li porteranno a esplorare territori d’indagine diversificati. Lavinia seguirà una pista più emozionale e approfondita. Matteo invece si fermerà alla prima ipotesi messa in campo, quella che a suo giudizio appare la più convincente. L’uomo non crederà per nulla alla favola in stile romantico tra Camilla e Kevin e si focalizzerà quasi in modo ossessivo sul giovane.

All’opposto della moglie, nella seconda puntata della fiction il poliziotto concentrerà tutti i sospetti sul conto del ragazzo, già arrestato (malgrado continui a professare la propria innocenza). Il suo impegno sarà quello di reperire le prove necessarie per provarne la colpevolezza e smascherare Kevin.

L’indagine di Lavinia, sulla scorta dell’intelligenza emotiva e del suo intuito di madre, porterà la donna a scoprire che un dettaglio che davvero non quadra in tutta la vicenda. La madre della vittima prenderà dunque una decisione inaspettata e sconvolgente. Le anticipazioni tuttavia non rivelano ulteriori dettagli sulla scelta di Lavinia.