Home Trailer Un nuovo trailer per l’Orso Yoghi

Un nuovo trailer per l’Orso Yoghi

La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer di Yogi Bear, l’Orso Yogi in 3D. Yogi e Bubu, completamente realizzati in CG e con le voci di Dan Aykroyd e Justin Timberlake, sbarcheranno nei cinema americani il prossimo 17 dicembre. In Italia dovremo aspettare due mesi esatti: la pellicola approderà nelle nostre sale il 17

di simona
pubblicato 28 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:01

La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer di Yogi Bear, l’Orso Yogi in 3D. Yogi e Bubu, completamente realizzati in CG e con le voci di Dan Aykroyd e Justin Timberlake, sbarcheranno nei cinema americani il prossimo 17 dicembre. In Italia dovremo aspettare due mesi esatti: la pellicola approderà nelle nostre sale il 17 febbraio 2011.

Diretto da Eric Breving, regista de Viaggio al centro della Terra 3D, e sceneggiato da Brad Copeland e Joshua Sternin, il film – realizzato mescolando live action ed animazione – è stato girato lo scorso anno in Nuova Zelanda e porterà in sala il classico animato degli anni 50 targato Hanna & Barbera Productions Inc. Il cast comprende (oltre a già citati Aykroyd e Timberlake) T.J. Miller, nei panni del temibile Ranger Jones, Anna Faris, Nathan Corddry, Tom Cavanagh e Andrew Daly.

Il parco di Jellystone è in perdita, così il Maggiore Brown ha deciso di chiudere baracca e vendere il terreno. Le famiglie non avranno più la possibilità di godersi l’esperienza delle bellezze della natura e Yoghi e Bubu non potranno più rubare i cestini del pranzo ai campeggiatori. Quel che è peggio, rischiano di venire sfrattati dall’unica casa che abbiano mai conosciuto. Messo di fronte alla sfida più insidiosa che abbia mai affrontato, Yoghi dovrà dimostrare di essere davvero un orso più intelligente della media e mettere da parte i vecchi rancori, alleandosi con il Ranger Smith, al fine di trovare la maniera di salvare il parco di Jellyston dalla chiusura. Della pellicola vi avevamo già mostrato i character poster ed il teaser trailer. Seguiteci dopo l’interruzione per vedere e commentare insieme a noi il nuovo trailer!