Home Curiosità L’Orso Yogi 3D: ecco il teaser trailer

L’Orso Yogi 3D: ecco il teaser trailer

Come annunciato ieri, con la pubblicazione del primo poster, ecco arrivare oggi il primissimo teaser trailer. Parliamo ovviamente di Yogi Bear, ovvero l’Orso Yogi in 3D, film che sbarcherà nei cinema americani il prossimo 17 dicembre. Un trailer che ci porta nel celebre parco di Jellystone, con Yogi e Bubu completamente realizzati in CG. Diretto

29 Luglio 2010 06:02

Come annunciato ieri, con la pubblicazione del primo poster, ecco arrivare oggi il primissimo teaser trailer. Parliamo ovviamente di Yogi Bear, ovvero l’Orso Yogi in 3D, film che sbarcherà nei cinema americani il prossimo 17 dicembre. Un trailer che ci porta nel celebre parco di Jellystone, con Yogi e Bubu completamente realizzati in CG.

Diretto da Eric Breving, regista de Viaggio al centro della Terra 3D, e sceneggiato da Brad Copeland e Joshua Sternin, il film, che porta in sala il classico animato creato negli anni 50 da quel genio dell’animazione che era la Hanna & Barbera Productions Inc., può contare su due voci d’eccezione, ovvero Dan Aykroyd, nei panni dell’Orso Yogi e Justin Timberlake, in quelli di Bubu. Ai due si aggiungeranno ovviamente attori in carne ed ossa, ovvero T.J. Miller, nei panni del temibile Ranger Jones, Anna Faris, Nathan Corddry, Tom Cavanagh e Andrew Daly.

Ma ora date pure un’occhiata al trailer e diteci… che ve ne pare?