Home Curiosità Una nuova locandina per Iron Man 2

Una nuova locandina per Iron Man 2

E’ on-line una nuova locandina di Iron Man 2, dopo la primissima vista qualche giorno fa. Questa volta, si tratta di un primo piano del play-boy multimilionario Tony Stark, corpo ed anima di Iron Man. Qualcosa mi dice che quello di oggi è il primo di una serie di character poster che ci presenteranno, uno

di simona
pubblicato 3 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:25



E’ on-line una nuova locandina di Iron Man 2, dopo la primissima vista qualche giorno fa. Questa volta, si tratta di un primo piano del play-boy multimilionario Tony Stark, corpo ed anima di Iron Man. Qualcosa mi dice che quello di oggi è il primo di una serie di character poster che ci presenteranno, uno dopo l’altro, i personaggi del film. Il debutto di Iron Man 2, sotto l’egida della Marvel e della Paramount Pictures, è previsto per il prossimo 7 maggio (in Italia il 30 aprile, in anticipo sugli States!).

Diretto da Jon Favreu, l’atteso sequel vede nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara, Clark Gregg ed Olivia Munn. Coraggio, cliccate su continua!


Locandina Iron Man 2