Home Curiosità Vacancy, locandina e trailer!

Vacancy, locandina e trailer!

La macchina di David e Amy Fox si rompe, come spesso accade, soprattutto nei film horror, e i due sono così costretti a dover passare la notte in un motel li vicino. La stanza che viene loro assegnata è squallida e infima, unico confort loro lasciato è una vecchia televisione, un videoregistratore, ed una pila

25 Marzo 2007 13:08

La macchina di David e Amy Fox si rompe, come spesso accade, soprattutto nei film horror, e i due sono così costretti a dover passare la notte in un motel li vicino. La stanza che viene loro assegnata è squallida e infima, unico confort loro lasciato è una vecchia televisione, un videoregistratore, ed una pila di vhs.
I due decidono di vedersi qualche cassetta, scoprendo che sono tutt film di bassa qualità, veri snuff movie, e, incredibile ma vero, si accorgono che tutti quanti sembrano proprio esser stati girati in quella stessa stanza, piena di telecamere nascoste.
I due cercano di andar via, ma trovano la strada sbarrata, perchè un nuovo video è iniziato, e proprio loro sono i due nuovi protagonisti..

Prosegue il filone horror/splatter targato Usa, dopo i successi degli ultimi tempi, con questo Vacancy, dalla trama decisamente interessante, diretto da Nimród Antal, con protagonisti Luke Wilson e Kate Beckinsale, nelle sale americane dal 20 aprile!
Cliccando qui potrete andare a farvi un giretto sul sito originale della pellicola, mentre cliccando su continua potrete trovare l’interessante trailer…
Nel frattempo attendiamo news sull’uscita nelle sale qui in Italia.