Home Notizie Vanquish: trailer del thriller d’azione con Ruby Rose e Morgan Freeman

Vanquish: trailer del thriller d’azione con Ruby Rose e Morgan Freeman

Ruby Rose e Morgan Freeman protagonisti e antagonisti nel thriller d’azione Vanquish diretto dal regista veterano George Gallo.

10 Marzo 2021 22:02

Disponibile via Lionsgate un trailer ufficiale di Vanquish, un nuovo thriller d’azione diretto dal regista veterano George Gallo. Il film che vede protagonisti Morgan Freeman e Ruby Rose segue una giovane madre con un passato di corriere della droga per i russi, costretta a tornare nel giro da un poliziotto in pensione che le minaccia la figlia.

Photocall For Lions Gate’s “Angel Has Fallen”
Leggi anche:
Morgan Freeman e Florence Pugh in “A Good Person” di Zach Braff

La trama ufficiale:

Una madre russa, Victoria (Rose), sta cercando di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato di corriere della droga, ma il poliziotto in pensione Damon (Freeman) costringe Victoria a eseguire i suoi ordini tenendo sua figlia in ostaggio. Ora, Victoria deve usare pistole, fegato e una motocicletta per eliminare una serie di gangster violenti – o potrebbe non rivedere mai più sua figlia.

Il cast è completato da Patrick Muldoon, Julie Lott, Ekaterina Baker, Nick Vallelonga, Joel Michaely, Miles Doleac, Chris Mullinax, Ele Bardha, Richard Salvatore, Paul Sampson, Dylan Flashner, Bill Luckett, Juju Journey Brener, Reg Rob, Yvan Gauthier, Nate Adams, G. Tremain Merrell, Leonard Waldner, Marty Wilson e Marcus Moss.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

I crediti del regista George Gallo includono regie della commedia natalizia anni novanta Bufera in paradiso con Nicolas Cage, l’action Double Take, la commedia romantica Homeland Security e il recente thriller La rosa velenosa con John Travolta e Morgan Freeman. Gallo ha anche scritto classici come Cadaveri & compari e Prima di mezzanotte, i primi due Bad Boys e il recente C’era una truffa ad Hollywood. Gallo oltre a “Vanquish” ha altri tre film in fase di pre-produzione: la commedia This Miserable Thing Called Life su due fratelli che tramano per uccidere i loro genitori malati e molto anziani; il dramma The Legitimate Wiseguy con Ruby Rose, Emile Hirsch e Harvey Keitel che segue un agente della mafia che sponsorizza il trasferimento di un giovane a Hollywood per lanciarlo come attore; il film per famiglie My Final Answer su un giovane apparentemente senza cervello che vince alla grande in un game show e instaura un rapporto unico con un potente senatore degli Stati Uniti e il thriller Muti su un detective sull’orlo del pensionamento che fa squadra con un professore di studi africani per rintracciare un serial killer che come modus operandi utilizza un’antica pratica di magia nera.

Gallo dirige “Vanquish” da una sua sceneggiatura scritta con Samuel Bartlett, da una storia di Bartlett. Il film debutterà negli Stati Uniti direttamente in VOD a partire dal 23 aprile.

Fonte: YouTube