• Film

We Can Be Heroes: trailer del film Netflix di Robert Rodriguez

Disponibile un primo trailer di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez (Machete) in arrivo su Netflix il 1° gennaio 2021.

Disponibile un primo trailer di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez (Machete) nello stile di Spy Kids che verrà lanciato in streaming su Netflix il 1° gennaio. Si tratta di un film di supereroi per famiglie che è anche una sorta di sequel di Le avventure di Sharkboy e Lavagirl 3-D.

In “We Can Be Heroes” invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, costringendo i loro figli a fare squadra e imparare a lavorare insieme se vogliono salvare i loro genitori e il mondo intero.

La trama ufficiale:

La storia prende il via quando invasori alieni rapiscono i supereroi della Terra, e i loro figli vengono portati via in una location sicura del governo. Ma l’intraprendente adolescente Missy Moreno non si fermerà davanti a nulla per salvare suo padre supereroe, Marcus Moreno. Missy si unisce al resto dei superkids per sfuggire alla misteriosa baby-sitter del governo, la signora Granada. Se vogliono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i loro poteri individuali – dall’elasticità al controllo del tempo alla previsione del futuro – e formare una squadra eccezionale.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il cast”We Can Be Heroes” include anche Taylor Dooley che riprenderà il ruolo di Lavagirl che adesso è mamma di due bambine e moglie di Sharkboy che non sarà interpretato da Taylor Lutner. Il cast del film è completato da YaYa Gosselin, Boyd Holbrook, Christopher McDonald, Adriana Barraza, Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, Brittany Perry-Russell, Brently Heilbron e JJ Dashnaw.

Archiviato il film Netflix, Rodriguez ha due progetti in ballo: l’atteso Machete Kills in Space con Danny Trejo ancora nei panni dell’icona action Machete e il thriller fantascientifico Hypnotic che segue Ben Affleck nei panni di un detective che indaga su un mistero che coinvolge la figlia scomparsa e un programma governativo segreto.

I Video di Cineblog