Will Smith picchia Chris Rock agli Oscar 2022 ed è subito meme

Dopo lo scontro tra Will Smith e Chris Rock agli Oscar 2022, Twitter si è scatenata con una piogga di meme di cui vi proponiamo una selezione.

Lo sberlone impartito da Will Smith all’irriverente Chris Rock durante al cerimonia degli Oscar 2022 ha movimentato un po’ la premiazione degli Academy Awards. Durante l’annuncio del miglior documentario abbiamo visto Smith tornare a vestire i panni di Alì per colpire un Chris Rock sconcertato dopo una battuta davvero poco felice su Jada Pinkett-Smith, la moglie di Will Smith. Dopo l’alterco e qualche parola grossa, Smith a mente fredda e tra le lacrime è poi salito sul palco a ritirare la sua statuetta al miglior attore protagonista ricevuta per Una famiglia vincente – King Richard.

La scena che ha sorpreso tutti, in primis Chris Rock che non si sarebbe mai aspettato di prendersi un ceffone, è subito rimbalzata sul web scaturendo una serie di divertenti meme tra cui uno che vede una scazzottata da fumetto tra Batman e Robin, con Smith nei panni dell’Uomo Pipistrello e Rock in quelli del Ragazzo meraviglia. Alla scena imbarazzante si è aggiunto un misunderstanding sui social media che ha fatto pensare che il Rock picchiato da Smith fosse Dwayne Johnson (e qui si trascende nella fantascienza); malinteso che ha portato in tendena l’hashtag #The Rock che ha superato quello di Chris Rock e Will Smith.

A seguire vi proponiamo una selezione di questi meme che stanno imperversando su Twitter con l’hashtag #willsmithchrisrock.

 

 

 

Ultime notizie su Oscar

Tutto su Oscar →