• Film

Wonder Woman 1984: disponibili via Twitter le prime reazioni al film DC

A quasi tre settimane dall’uscita di Wonder Woman 1984 arrivano via Twitter le reazioni alle prime proiezioni del film.

Wonder Woman 1984 debutterà nelle sale degli Stati uniti il 25 dicembre e per sopperire alla chiusura e alla indisponibilità di molti cinema statunitensi causa pandemia di Covid-19 il film sarà disponibile in simultanea sulla piattaforma streaming  HBO Max.

Warner Bros. e DC Films hanno tentato fino all’ultimo di evitare un’uscita streaming, “Wonder Woman 1984” è un successo annunciato dopo gli oltre 800 milioni di dollari incassati dal primo film nel 2017, purtroppo la pandemia globale ha cambiato di fatto il modo di fruire i film e stravolto la programmazione cinematografica e tutti, anche l’amata supereroina DC, si sono dovuti adeguare.

Ora a quasi tre settimane dall’uscita del film, in Italia dovremo attendere fino al 28 gennaio, sono arrivate via Twitter le prime reazioni a Wonder Woman 1984 di cui trovate una selezione a seguire.

Finalmente ho visto # WW84! È davvero fantastico, con molti momenti importanti ed eccitanti, ma è tutto basato su una storia personale. Non solo è un solido sequel, ma è anche un ottimo sostituto di Superman. Inoltre, ci sono alcune belle sorprese.

Ho avuto la fortuna di essere tra i primi a potre vedere (finalmente!) Wonder Woman 1984 sul grande schermo. L’ho adorato. Il primo Wonder Woman è il mio preferito dei moderni film DC, e #WW84 fa tutti i passi successivi intelligenti, raccontando una storia molto umana e molto bella per Diana Prince. Penso che ciò che mi ha sorpreso di più sia stato il messaggio che #WW84 ti lascia e che in un certo senso senti sia ancora più importante da ascoltare alla fine di quest’anno. @PattyJenks non avrebbe potuto prevederlo quando lo ha realizzato. Inoltre, è così eccitante avere di nuovo film grandi, gioiosi e di successo.

Ieri ho visto Wonder Woman 1984 a casa ed era tutto ciò di cui avevo bisogno. Il film è estremamente ambizioso, incredibilmente eccitante e pieno di speranza tanto necessaria. È anche molto lungo, a volte per difetto, ma soprattutto mi ha ricordato quanto meraviglioso possa farti sentire un grande blockbuster.

Sono così felice di segnalare #WW84, è un’esplosione assoluta dall’inizio alla fine. Un complemento eccezionale al primo film, è pieno di cuore, speranza, amore, azione, romanticismo e umorismo. @PattyJenks ,@GalGadot & il team hanno realizzato uno dei migliori sequel della DC. Ero in lacrime quando è finito. Non posso dire molto sulla trama perché sarebbero spoiler, ma è super intelligente. La sequenza di apertura da sola è sbalorditiva e ogni scena d’azione è diversa e unica. Penso anche che questo sia tra le migliori colonne sonore di Hans Zimmer…e, per coloro che si chiedono come sia la chimica Gadot / Pine, ancora una volta ardente. Aggiungete a ciò un formidabile cast d’insieme; Pedro Pascal e Kristen Wiig erano nemici complessi e inaspettati. Sono stato anche abbastanza fortunato nel poter guardare #WW84 al sicuro sul grande schermo, ed è stato assurdo. Non mi aspettavo che l’esperienza mi emozionasse a tal punto, ma lo è stata. Mi manca davvero.

Ho visto # WonderWoman1984! @PattyJenks ha letteralmente realizzato un vero e proprio film degli anni ’80, rendendolo così unico per il presente. Sembra sia più grande del primo WW e allo stesso tempo più contenuto. Un sacco di Diana Prince e alcuni momenti epici di @GalGadot come Wonder Woman, vola…letteralmente!

Sono stato invitato da @WarnerBrosUK per vedere una prima proiezione del nuovo @WonderWomanFilm ieri e sto ancora sorridendo. #WonderWoman1984 è il film di cui il mondo ha bisogno in questo momento, indipendentemente dalle dimensioni dello schermo su cui puoi vederlo.

Grandi notizie: Wonder Woman 1984 è fantastico! La storia è eccellente e ha un messaggio fantastico e tempestivo; racchiude un sacco di sorprese; e un lavoro straordinario viene svolto sia con Cheetah che con Max Lord (Wiig e Pascal sono entrambi stellari). Promosso, perché è un vero affare.

Più di due anni fa ho avuto la fortuna di visitare il set di #WW1984, dando una breve occhiata a come viene realizzato un film imponente come questo (risposta: con MOLTO duro lavoro delle persone). Ieri ho finalmente visto il film finito e ne ho parlato con Patty Jenkins e Gal Gadot. #WW1984 mi ha fatto piangere più volte, a volte, nei momenti più inaspettati. È l’unico tipo di film (di supereroi) per cui ho tempo in questo momento: uno che può ancora vedere la bellezza nel nostro mondo distrutto, e fondamentalmente crede che meriti di essere salvato. #WW1984 ci dice che il nostro mondo merita la gentilezza e l’empatia di un supereroe come Wonder Woman e, nel 2020, sembra il messaggio più radicale e necessario di tutti. Wonder Woman è il supereroe di cui abbiamo bisogno E quello che ci meritiamo. Passaparola.

WONDER WOMAN 1984 è – perdonatemi il termine – meraviglioso. Raddoppia sulla compassione e sule cose che hanno reso il primo così grande, così come sulla sua tenace fede nel meglio dell’umanità. Un faro di speranza magico e assolutamente necessario in un anno come questo. Pedro Pascal ha un meraviglioso gigioneggiare, Kristen Wiig è magnetica come l’inferno, e Gal Gadot e Chris Pine ci danno il tipo di classica storia d’amore di Hollywood battuta dal vento che potrei guardare per sempre. È decisamente lungo, e talvolta si accumula su così tanta roba che potrebbe essere un pericolo per la salute, ma è il tipo di ambizioso blockbuster con supereroi di cui c’è più bisogno.

Onorata di essere stato tra i primi a vedere #WonderWoman1984! Mi è piaciuto il primo film, ma ho adorato #WW1984 ancora di più. Anche se avrei voluto vederlo prima del cambiamento, il film è uscito forse nel momento perfetto per la sua speranza, ottimismo e messaggio. Non sono una che piange molto, ma ho sentito il bisogno di paingere in due punti in questo film — per ragioni molto diverse.#WonderWoman1984 sa come far paizzare quei pugni emotivi nello stomaco tra il divertimento e l’azione da applauso. #WonderWoman1984 valeva l’attesa. Tra immagini straordinarie e ritmi emotivi risonanti, è un pezzo pieno di fascino e sicurezza. Spero sinceramente che sia un’esperienza che un giorno potremo condividere tutti insieme in un cinema.

Fonte: Screenrant

 

I Video di Cineblog