Home Notizie Woody Allen: Bruce Willis, Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Vittorio Storaro per il suo nuovo film

Woody Allen: Bruce Willis, Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Vittorio Storaro per il suo nuovo film

Via alle riprese per il 17esimo film di Woody Allen negli ultimi 15 anni. Con un cast da urlo

pubblicato 4 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:46

In attesa di poter ammirare Irrational Man anche nei cinema del Bel Paese, e senza dimenticare la sua prima storica serie tv che sta preparando per Amazon, il 79enne Woody Allen ha annunciato il ricchissimo cast che dirigerà nel suo nuovo film, ancora senza titolo. Una sfilata d’attori, la solita per il leggendario regista, da far tremare le gambe.

Jeannie Berlin (Inherent Vice), Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey (Best in Show), Anna Camp (Pitch Perfect 1 & 2), Kristen Stewart, Corey Stoll (Ant-Man), Stephen Kunken (Still Alice), Sari Lennick (A Serious Man), Ken Stott (Lo Hobbit), Paul Schneider (Come l’acqua per gli Elefanti) e Bruce Willis. Straordinariamente variegato, non c’è che dire.

A produrre il tutto saranno i collaboratori di lunga data del regista, ovvero Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Edward Walson. I produttori esecutivi saranno Ronald L. Chez, Adam B. Stern e Allan Teh. Il nostro Vittorio Storaro, 3 volte premio Oscar, si occuperà della fotografia, per delle riprese che prenderanno vita questo mese, tra New Yok e Los Angeles. Questo film segnerà la seconda collaborazione tra Allen e Eisenberg dopo l’orrendo To Rome With Love, nonché il terzo abbinamento su grande schermo di Eisenberg con la Stewart dopo Adventureland e American Ultra. Anche Stoll ha già lavorato con Woody, avendo interpretato Ernest Hemingway in Midnight in Paris, così come la Posey ha recitato al fianco di Joaquin Phoenix in Irrational Man. Questo sarà il 17esimo film girato da Allen dal 2000 ad oggi.

Fonte: Comingsoon.net