Home Jason Statham Wrath of Man: trailer del film d’azione di Guy Ritchie con Jason Statham

Wrath of Man: trailer del film d’azione di Guy Ritchie con Jason Statham

Guy Ritchie e Jason Statham fanno di nuovo squadra per “Wrath of Man”, un thriller d’azione remake del film francese “Cash Truck”.

pubblicato 29 Marzo 2021 aggiornato 30 Ottobre 2023 09:54

Disponibile via MGM e United Artists un primo trailer ufficiale di Wrath of Man, nuovo e primo film del regista britannico Guy Ritchie ambientato negli Stati Uniti con Jason Statham protagonista nei panni di un misterioso agente che lavora nella sicurezza di una società di portavalori. Il film è thriller d’azione con vendetta remake del film d’azione francese intitolato Le Convoyeur aka Cash Truck del 2004 con protagonista Jean Dujardin, si tratta del terzo remake in lingua inglese per Ritchie dopo Travolti dal destino (2002) e Aladdin (2019).

Five Eyes video dal set dello spy-thriller di Guy Ritchie con Jason Statham
Leggi anche:
Five Eyes: video dal set dello spy-thriller di Guy Ritchie con Jason Statham

La trama segue Statham nei panni di H, un misterioso e turbolento agente della sicurezza che lavora per un’agenzia di furgoni portavalori di Los Angeles che sorprende i suoi colleghi durante una rapina in cui si scatena rivelando inaspettate abilità. Il team si chiede chi sia e da dove venga. Presto, il motivo ultimo del tiratore scelto diventa chiaro mentre fa passi drammatici e irrevocabili per regolare un conto.

Oltre a Statham, il cast completo include Scott Eastwood, Holt McCallany, Josh Hartnett, Jeffrey Donovan, Laz Alonso, Raúl Castillo, Post Malone, Chris Reilly e Niamh Algar.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Wrath of Man” riunisce il regista Guy Ritchie e la star d’azione Jason Statham, i due hanno collaborato sin dall’esordio del regista nel lontano 1998 con Lock & Stock – Pazzi scatenati, una partnership proseguita con Snatch – Lo strappo del 2000 e conclusasi nel 2005 con Revolver. Ora ad oltre 15 anni da quell’ultima collaborazione Guy Ritchie ha voluto Statham come protagonista di ben due suoi nuovi film, “Wrath of Man” e Five Eyes attualmente in fase di riprese con Statham nei panni di un agente dell’MI6 incaricato di fermare la vendita di una nuova tecnologia di armi letali.

Guy Ritchie dirige “Wrath of Man” da una sceneggiatura scritta da Ivan Atkinson e Guy Ritchie basata sul film originale Le Convoyeur scritto e diretto da Nicolas Boukhrief. Prodotto da Andrew Golov, Ivan Atkinson e Bill Block, il film debutterà nelle sale degli Stati Uniti a partire dal 7 maggio 2021.

Jason Statham