Zendaya in trattative per il ruolo di protagonista in un biopic sulla cantante Ronnie Spector

Zendaya è in trattative ufficiali per il ruolo di protagonista in un biopic sulla vita e carriera della cantante pop-rock Ronnie Spector.

Zendaya nota per ruoli in Spider-Man, The Greatest Showman e nella serie tv Euphoria è in trattative ufficiali per il ruolo di protagonista in un biopic sulla vita e carriera della cantante pop-rock Ronnie Spector. Il sito Deadline riporta che sarebbe stata Ronnie Spector in persona a scegliere Zendaya per il ruolo, viste le abilità canore dell’attrice.

Il film biografico che sarà basato sull’autobiografia “Be My Baby” di Spector, di cui i produttori hanno anche acquisito i diritti, esplorerà i primi anni della carriera della cantante, la firma con la Philles Records di Phil Spector, il suo difficile matrimonio con il musicista e produttore e la sua successiva battaglia per riconquistare i diritti sulla sua musica dopo il divorzio. Zendaya, Ronnie Spector, Marc Platt e Jonathan Greenfield saranno produttori esecutivi del film che sarà scritto dal drammaturgo vincitore del premio Pulitzer Jackie Sibblies Drury, che è attualmente in trattative finali per scrivere il film.


Ronnie Spector, pseudonimo di Veronica Yvette Bennette nasce come frontwoman del gruppo femminile degli anni ’60 The Ronettes, fondato con la sorella maggiore Estelle Bennett e la cugina Nedra Talley. Insieme hanno avuto una serie di successi durante la prima metà degli anni ’60, come “Be My Baby”, “Baby, I Love You” e “The Best Part of Breakin ‘Up”. Successivamente Spector si è cimentata con una carriera da solista e da allora ha pubblicato cinque album in studio (Siren nel 1980, Unfinished Business nel 1987, Something’s Gonna Happen nel 2003, Last of the Rock Stars nel 2006 e English Heart nel 2016). Spector sposò il famigerato produttore discografico Phil Spector nel 1968, matrimonio che si concluse con un divorzio molto pubblicizzato nel 1974. Il 9 agosto 2017 viene presentato il nuovo singolo “Love Power” prodotto da Narada Michael Walden da Ronnie Spector e The Ronettes che tornano a collaborare per la prima volta insieme dopo lo scioglimento del gruppo negli anni ’70.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Zendaya

Tutto su Zendaya →