Home Curiosità Zombeavers – nuovo trailer della commedia horror con castori zombie

Zombeavers – nuovo trailer della commedia horror con castori zombie

Zombeavers: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror di Jordan Rubin nei cinema americani dal 20 marzo 2015.

pubblicato 24 Febbraio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 04:28

 

Dimenticate il dolce e gaudente Don Chuck Castoro, il pupazzo di Mel Gibson o i laboriosi roditori da documentario naturalistico intenti a costruire dighe, in Zombeavers vedrete i castori come non li avete mai visti: rabbiosi, feroci, affamati di carne umana e soprattutto morti, posticci e anche un tantino ridicoli.

In questa commedia horror, che va ben oltre la parodia-zombie per sconfinare nel demenziale andante, un terzetto di sexy ragazze del college (Courtney Palm, Rachel Melvin, Lexi Atkins) si recano in una baita sul lago perr trascorrere un weekend tra amiche, ma la loro vacanza rischia di naufragare a causa di un orso affamato, un cacciatore minaccioso (Rex Linn) i rispettivi fidanzati arrivati a sorpresa (Hutch Dano, Jake Weary, Peter Gilroy), ma soprattutto da rabbiosi castori infettati da una fuoriuscita di sostanze chimiche che li ha trasformati un un’orda di zombie assetati di sangue.

Il film include anche cameo del comico Bill Burr (Corpi da reato, Notte folle a Manhattan) e del chitarrista e cantautore John Mayer.

 

Zombeavers – trailer e poster della commedia horror

 

Dopo gli scoiattoli assassini ecco i castori zombie della spassosa e demenziale comedy-horror Zombeavers diretta dall’esordiente Jordan Rubin da una sceneggiatura che il regista ha scritto con i fratelli Jon e Al Kaplan.

Rubin che ha recentemente completato anche un pilot d’animazione con protagonista Mike Tyson a proposito del suo film ha affermato:

Questo potrebbe benissimo essere il film più importante che si potrà mai vedere su castorizombie.

Se pensavate che Mel Gibson che parla ad un castoro versione Muppet fosse il massimo del surreale, allora non avete visto niente perchè questa nuova horror-comedy promette risate, horror e gore a profusione.

Se conoscete e come noi avete apprezzato franchise come Ghoulies e Critters avrete un’idea di ciò che il regista Jordan Rubin ha allestito su schermo e dando un’occhiata al trailer il livello di demenzialità va di pari passo con una messinscena tanto folle quanto efficace e dobbiamo ammettere che, dopo aver visto la “castorifica” mutazione nella parte finale del trailer, saremo di certo in prima fila per goderci questo nostalgico omaggio ai favolosi anni ’80.

Il film è interpretato da Cortney Palm, Lexi Atkins, Rachel Melvin, Hutch Dano e Jake Weary.

Il film che nasce da una singolare sinergia produttiva che parla da sè e che vede riuniti i produttori di Cabin Fever, The Ring American Pie e Come ti spaccio la famiglia.

Zombeavers è un action-comedy horror in cui un gruppo di ragazzi del college che soggiornano in una casa in riva al fiume viene minacciato da un branco di mortali castori-zombie. Un weekend di sesso e dissolutezza si trasforma ben presto in un raccapricciante incubo quando i castori assalgono i ragazzi. Cavalcando sul confine tra spaventoso, sexy e divertente i ragazzi si trovano ben presto a lottare per la loro vita in un disperato tentativo di respingere l’orda di castori che assediano il loro rifugio.

 

Zombeavers - trailer e poster della commedia horror (1)