Home Curiosità Rodrigo Santoro sarà l’amante di Jim Carrey in ‘I Love You, Phillip Morris’

Rodrigo Santoro sarà l’amante di Jim Carrey in ‘I Love You, Phillip Morris’

Vi abbiamo mostrato la prima foto di Jim Carrey in versione gay sul set della dark-comedy “I love you, Phillip Morris”. Ora apprendiamo che Rodrigo Santoro, meglio noto come Serse nel cinefumetto “300”, è entrato a far parte del cast e interpreterà il ruolo dell’amante del protagonista.Diretto e sceneggiato a quattro mani da Glenn Ficarra

di simona
2 Maggio 2008 06:59

Rodrigo Santoro

Vi abbiamo mostrato la prima foto di Jim Carrey in versione gay sul set della dark-comedy “I love you, Phillip Morris”. Ora apprendiamo che Rodrigo Santoro, meglio noto come Serse nel cinefumetto “300”, è entrato a far parte del cast e interpreterà il ruolo dell’amante del protagonista.

Diretto e sceneggiato a quattro mani da Glenn Ficarra e John Requa, il film è attualmente in lavorazione. Protagonista della vicenda è un uomo sposato (Carrey) che, in prigione, si innamora del proprio compagno di cella Phillip Morris (Ewan McGregor). Il suo amore lo porterà a tentare la fuga svariate volte. Nel ruolo della moglie di Jim Carrey vedremo Leslie Mann.

Rodrigo Santoro sarà presto sugli schermi americani con “Redbelt” di David Mamet e fa parte del cast del biopic su Ernesto Che Guevara che verrà presentato a Cannes da Steven Soderbergh.

Fonte: Hollywood Reporter