Home Notizie Film 2013/2014: Bruce Willis in Sin City 2 – trovati i protagonisti di The Kitchen Sink

Film 2013/2014: Bruce Willis in Sin City 2 – trovati i protagonisti di The Kitchen Sink

Niente Superman. Joseph Gordon-Levitt smentisce i rumor

pubblicato 22 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 18:21

– Sin City: A Dame to Kill For: la conferma che un po’ tutti stavamo aspettando. Bruce Willis sarà in Sin City 2. Ora è ufficiale. Robert Rodriguez, intervistato da MTV, ha confermato il ritorno di Hartigan, con il volto di colui che lo interpretò nel lontano 2005. Perso Clive Owen, con Josh Brolin chiamato a sostituirlo, Sin City 2 completa così il proprio cast. E che cast. Mickey Rourke sarà “Marv,”; Jessica Alba sarà “Nancy”: Rosario Dawson sarà “Gail”; Jaime King sarà “Goldie / Wendy”; Joseph Gordon-Levitt sarà “Johnny”; Dennis Haysbert sarà “Manute”; Jamie Chung sarà “Miho”; e Josh Brolin sarà “Dwight”. A tutti questi bisogna aggiungere Christopher Meloni, Juno Temple, Jeremy Piven e Ray Liotta. Sempre nella stessa intervista, Rodriguez ha parlato del personaggio inedito interpretato da Gordon-Levitt, giocatore arrogante che cerca di sconfiggere il più grande cattivo di Sin City al suo stesso gioco. Il titolo dell’episodio in questione? ‘The Long, Bad Night’. Immancabilmente in 3D, il regista ha ovviamente tirato acqua al suo mulino, sottolineando come ‘faremo saltare il cervello degli spettatori. Il 3D non è mai stato usato così fino ad oggi‘. Staremo a vedere…

– Captain America: The Winter Soldier
: cambiando epoca, non saranno molti i protagonisti del primo film che torneranno in Captain America 2. Tra i pochi confermati, ovviamente, Chris Evans e Sebastian Stan, ma anche Toby Jones. L’attore ha infatti confermato ad HeyUGuys.co.uk che sarà nel capitolo 2 Marvel, vestendo così per la seconda volta i panni di Arnim Zola. Sopravvissuto alla guerra grazie ad un probabile esperimento genetico che l’ha portato a ‘rivivere’ in un robot, Zola farà quindi la sua ricomparsa, per la gioia di Jones. Tra i nuovi arrivati del film, segnaliamo Anthony Mackie nel ruolo del Falcon e Frank Grillo in quello di Crossbones. Confermati Samuel L. Jackson come Fury, Scarlett Johansson come Vedova Nera e Cobie Smulders come Maria Hill. così come Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes. Diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: The Winter Soldier uscirà il 4 aprile del 2014. In 3D.

– L’Uomo d’Acciaio: ancora una smentita. La seconda in poche settimane. Joseph Gordon-Levitt ha negato la sua partecipazione a l’Uomo d’Acciaio, anche solo per un semplice cameo. Niente nuovo Batman, in conclusione, per un attore abbastanza netto sull’argomento. “Ho scritto su Twitter che avrei partecipato a Sin City: A Dame To Kill For, quindi credetemi, se fossi in Superman ve lo direi“. Probabile bugia, ma certo è che il giovane Joseph parrebbe aver detto no ai panni del ‘nuovo’ Uomo Pipistrello. Ma dovremmo crederci?

– The Kitchen Sink: ci sono un umano, uno zombie e un vampiro, pronti ad allearsi per salvare la propria città da un’invasione aliena. No, non stiamo per raccontarvi una barzelletta, ma la sinossi brevissima di The Kitchen Sink, comedy-horror made in Sony che verrà diretta da Robbie Pickering e sceneggiata da Oren Uziel. Il film ha infatti ufficializzato il proprio casting, composto da Mackenzie Davis, Nicholas Braun e Josh Fadem. Loro tre dovrebbero essere i 3 protagonisti, mentre anche Flash Thompson, a detta di Variety, sarebbe ad un passo dal sì definitivo. Riprese in estate, boiata in arrivo?