Home Curiosità La locandina di The Goon, nuovo film di David Fincher

La locandina di The Goon, nuovo film di David Fincher

Sarà addirittura David Fincher a produrre la trasposizione cinematografica di The Goon, fumetto horror-pulp di Eric Powell, pubblicato da Dark Horse nel 1999. Il film sarà un lungometraggio animato, prodotto anche dalla sezione Entertainment della casa editrice e dagli studi di animazione Blur Studios.Zombi, uomini-scimmia, scienziati dementi, fantasmi, secchiate di violenza, di demenzialità e di

31 Luglio 2008 07:39

Sarà addirittura David Fincher a produrre la trasposizione cinematografica di The Goon, fumetto horror-pulp di Eric Powell, pubblicato da Dark Horse nel 1999. Il film sarà un lungometraggio animato, prodotto anche dalla sezione Entertainment della casa editrice e dagli studi di animazione Blur Studios.

Zombi, uomini-scimmia, scienziati dementi, fantasmi, secchiate di violenza, di demenzialità e di follia, rimandi continui ai classici pulp degli anni 40, per un fumetto diventato di culto nel giro di pochi anni.

Aspettando news sull’eventuale coinvolgimento di Fincher anche dietro la macchina da presa, ecco che arriva il primo teaser poster del film, atteso da migliaia di fans sparsi in giro per il mondo. Cliccate su continua per vederlo meglio…