Home Curiosità Megan Fox sarà una sirena in Fathom

Megan Fox sarà una sirena in Fathom

Megan Fox è quella bella ragazza che si lascia ammirare in Transformers. Più per il suo corpo che per le sue capacità d’attrice, a dire il vero. Quale migliore occasione, allora, dell’annunciato Fathom, in cui interpreterà nientemeno che una sirena, per rimirare quel corpo da favola? Megan Fox sarà Aspen Matthews, una biologa dal passato

di mario
13 Ottobre 2008 15:41

megan fox fathom

Megan Fox è quella bella ragazza che si lascia ammirare in Transformers. Più per il suo corpo che per le sue capacità d’attrice, a dire il vero. Quale migliore occasione, allora, dell’annunciato Fathom, in cui interpreterà nientemeno che una sirena, per rimirare quel corpo da favola?

Megan Fox sarà Aspen Matthews, una biologa dal passato pieno di nebbie che verrà coinvolta in avventure in bilico tra azione e fantascienza. Una sorta di Lara Croft degli abissi. Numerosi sceneggiatori hanno a più riprese messo mano allo script, tratto da un bel fumetto (ancora!) di Michael Turner e trasposto ad arte come veicolo di lancio dell’attrice nello star system.

Data la paternità di Turner (creatore anche di Witchblade) non ci resta che attendere fiduciosi ulteriori notizie, sperando che la smania di lanciare l’ennesima meteora non rechi offesa ad un autore importante, morto peraltro giovanissimo lo scorso giugno a causa di un cancro.

Via: Digital Spy