Home Curiosità Il trailer di Bloodrayne

Il trailer di Bloodrayne

Ecco un altro film tratto da un videogioco, Bloodrayne, action-horror diretto da Uwe Boll. Nel film la storia è ambientata in Romania nel diciottesimo secolo (invece che in Germania ai tempi di Hitler con vampiri-SS). Il regista, infatti, ha voluto creare una sorta di prequel per spiegare la vita di Rayne, la bella dhampyr (mezzo

di carla
20 Dicembre 2005 09:44


Ecco un altro film tratto da un videogioco, Bloodrayne, action-horror diretto da Uwe Boll. Nel film la storia è ambientata in Romania nel diciottesimo secolo (invece che in Germania ai tempi di Hitler con vampiri-SS). Il regista, infatti, ha voluto creare una sorta di prequel per spiegare la vita di Rayne, la bella dhampyr (mezzo vampiro e mezza umana). Rayne viene interpretata da Kristanna Loken (ve la ricordate in Terminator 3?) ed è attorniata da un cast di tutto rispetto: Michelle Rodriguez, Ben Kingsley, Michael Madsen, Matthew Davis e Meat Loaf (il mitico Eddie del Rocky Horror Picture Show).
La storia: Rayne, rimasta orfana, inizia a lavorare in un circo e quando diventa vittima della violenza dell’Uomo Forzuto si difende e scopre il sangue umano. Ma lei rifiuta questa sua natura e cerca di redimersi uccidendo altri vampiri. Inizierà così la sua personale battaglia contro il più famoso e crudele dei nemici….
Nel sito trovate un trailer e anche un Bloody Clip….