Home Curiosità Fanboys, nuovo trailer

Fanboys, nuovo trailer

Dopo la locandina pubblicata qualche giorno fa ecco arrivare online un nuovissimo trailer di Fanboys, un film su di un gruppo fan di Star Wars che cerca di arrivare allo Skywalker Ranch di George Lucas per far vedere al loro amico malato di tumore Episodio I prima dell’uscita nelle sale.Il trailer è decisamente divertente, anche

4 Novembre 2008 18:41

Dopo la locandina pubblicata qualche giorno fa ecco arrivare online un nuovissimo trailer di Fanboys, un film su di un gruppo fan di Star Wars che cerca di arrivare allo Skywalker Ranch di George Lucas per far vedere al loro amico malato di tumore Episodio I prima dell’uscita nelle sale.

Il trailer è decisamente divertente, anche se la cosa che mi ha fatto più ridere è la presentazione degli attori presenti nel film, quando per un attimo compare un’invechiatissima (male) principessa Leila mi stavo sentendo quasi male.

Comunque sia il film promette bene, sia che siate fan sfegatati di guerre stellari sia che vogliate semplicemente gustarvi una commedia. Speriamo che trovi una distribuzione decente anche in Italia.

Fonte: Slashfilm