Home Curiosità The Brothers Bloom – una locandina alternativa

The Brothers Bloom – una locandina alternativa

Abbiamo visto il secondo traler del truffaldino The Brothers Bloom – approdato in rete svariati mesi dopo il primo – e la prima locandina pochi giorni fa. Oggi vi offriamo – dopo il salto, come sempre – una locandina alternativa e molto graziosa. Dopo aver debuttato lo scorso settembre al Toronto Film Festival, approderà il

di simona
14 Aprile 2009 14:00

The Brothers Bloom

Abbiamo visto il secondo traler del truffaldino The Brothers Bloom – approdato in rete svariati mesi dopo il primo – e la prima locandina pochi giorni fa. Oggi vi offriamo – dopo il salto, come sempre – una locandina alternativa e molto graziosa.

Dopo aver debuttato lo scorso settembre al Toronto Film Festival, approderà il prossimo maggio sugli schermi cinematografici Statunitensi la deliziosa pellicola indipendente scritta e diretta da Rian Johnson, che ha già raggranellato numerose ottime critiche. Il cast annovera Adrien Brody, Rachel Weisz, Mark Ruffalo, Rinko Kikuchi e Robbie Coltrane.

Il film racconta la storia – lo dice il titolo – dei fratelli Bloom, due giovani truffatori le cui vite cambiano quando incontrano Penelope, una bella ereditiera che i due hanno scelto come vittima di una loro truffa e che invece diventa loro partner in un nuovo strampalato piano. Le cose si complicano quando l’intelligenza e la bellezza di Penelope finiscono per incantare uno dei due fratelli, mettendo a rischio il loro rapporto. Speriamo che i distributori italiani non ci rifilino – anche loro – una fregatura ‘dimenticandosi’ di distribuirlo nel nostro Paese!

Fonte: ImpAwards


The Brothers Bloom locandina