Home Curiosità The Brothers Bloom – la locandina ed il secondo trailer

The Brothers Bloom – la locandina ed il secondo trailer

Dopo aver debuttato lo scorso settembre al Toronto Film Festival, approderà il prossimo maggio sugli schermi cinematografici Statunitensi la deliziosa pellicola indipendente scritta e diretta da Rian Johnson, The Brothers Bloom, che ha già raggranellato numerose ottime critiche. Il cast annovera Adrien Brody, Rachel Weisz, Mark Ruffalo, Rinko Kikuchi e Robbie Coltrane.The Brothers Bloom racconta

di simona
8 Aprile 2009 10:00

The Brothers Bloom

Dopo aver debuttato lo scorso settembre al Toronto Film Festival, approderà il prossimo maggio sugli schermi cinematografici Statunitensi la deliziosa pellicola indipendente scritta e diretta da Rian Johnson, The Brothers Bloom, che ha già raggranellato numerose ottime critiche. Il cast annovera Adrien Brody, Rachel Weisz, Mark Ruffalo, Rinko Kikuchi e Robbie Coltrane.

The Brothers Bloom racconta la storia – lo dice il titolo – dei fratelli Bloom, due giovani truffatori le cui vite cambiano quando incontrano Penelope, una bella ereditiera che i due hanno scelto come vittima di una loro truffa e che invece diventa loro partner in un nuovo strampalato piano. Le cose si complicano quando l’intelligenza e la bellezza di Penelope finiscono per incantare uno dei due fratelli, mettendo a rischio il loro rapporto.

Lo scorso luglio vi abbiamo fatto vedere il primissimo trailer. Oggi vi offriamo il secondo – dopo il salto – e la locandina. Teniamo le dita incrociate, nella speranza che il film venga distribuito anche da noi!


The Brothers Bloom