Home Curiosità Semaforo verde per Rambo 5

Semaforo verde per Rambo 5

Variety rende noto che dopo The Expendables il roccioso Sylvester Stallone dirigerà ed interpreterà, davvero, anche il quinto episodio della fortunata serie Rambo. In realtà, le voci su un ulteriore pellicola dedicata al reduce più famoso di hollywood erano partite subito dopo il the end del quarto film uscito lo scorso anno (ne avevamo parlato

1 Settembre 2009 07:15

Rambo Variety rende noto che dopo The Expendables il roccioso Sylvester Stallone dirigerà ed interpreterà, davvero, anche il quinto episodio della fortunata serie Rambo. In realtà, le voci su un ulteriore pellicola dedicata al reduce più famoso di hollywood erano partite subito dopo il the end del quarto film uscito lo scorso anno (ne avevamo parlato qui), intitolato semplicemente John Rambo, ma la diffidenza era tanta perché il cerchio della saga sembrava perfettamente chiuso.

La Nu Image/Millennium Films ha invece deciso di produrre anche questo ulteriore capitolo, le cui riprese inizieranno in primavera. Secondo Variety, questa volta Sly dichiarerà guerra al Messico per salvare una ragazza e fermare un traffico di droga ma visto che questa stessa insipida trama, molto Cobra e poco Rambo, circolava anche ai tempi in cui fu annunciato il quarto film lo scetticismo è d’obbligo. La data d’uscita è comunque fissata per il 2011.