Home Festival di Venezia Venezia 66 – ecco Matt Damon, Steven Soderbergh e il ciclone Hugo Chavez

Venezia 66 – ecco Matt Damon, Steven Soderbergh e il ciclone Hugo Chavez

Matt Damon ed il regista Steven Soderbergh hanno presentato oggi alla Mostra Internazionele d’Arte Cinematografica di Venezia The Informant! Anche il Presidente Hugo Chavez è sbarcato al Lido ed ha sfilato sul red carpet al fianco di Oliver Stone, prima della proiezione ufficiale di South of the Border. Il leader politico venezuelano si è divertito

di simona
7 Settembre 2009 21:04



Matt Damon ed il regista Steven Soderbergh hanno presentato oggi alla Mostra Internazionele d’Arte Cinematografica di Venezia The Informant!

Anche il Presidente Hugo Chavez è sbarcato al Lido ed ha sfilato sul red carpet al fianco di Oliver Stone, prima della proiezione ufficiale di South of the Border. Il leader politico venezuelano si è divertito a scherzare con i fotografi ed a firmare autografi al pubblico assiepato ai bordi della passerella.

Catturati dal nostro obiettivo anche Sergio Castellitto con la moglie Margaret Mazzantini, Jane Birkin e Jaques Rivette, regista di 36 vues du Pic Saint Loup (Questione di Punti di Vista); Margherita Buy con Francesca Comencini e Domenico Procacci. Tilda Swinton è ancora presente in Laguna, in compagnia di Luca Guadagnino; nel pomeriggio entrambi hanno assistito alla proiezione del documentario-intervista-incontro di Stone. Cliccate su continua per vedere le immagini e tornate domani sera per le foto di George Clooney!

Venezia 66 – ecco Matt Damon, Steven Soderbergh e il ciclone Hugo Chavez



























Festival di Venezia