Home Curiosità Audrey Hepburn, la più bella di sempre

Audrey Hepburn, la più bella di sempre

Audrey Hepburn è stata decretata la più bella di sempre. Secondo i 5000 lettori della rivista “New Woman Magazine” sarebbe proprio Audrey in vetta alla top 100 delle donne più belle di tutti i tempi. Gli stessi lettori avrebbero aggiudicato a Grace kelly la seconda posizione. Nella Top 10 al quarto posto Sophia Loren, seguita

7 Aprile 2006 06:12

Audrey hepburn Audrey Hepburn è stata decretata la più bella di sempre.
Secondo i 5000 lettori della rivista “New Woman Magazine” sarebbe proprio Audrey in vetta alla top 100 delle donne più belle di tutti i tempi. Gli stessi lettori avrebbero aggiudicato a Grace kelly la seconda posizione.
Nella Top 10 al quarto posto Sophia Loren, seguita al quinto da Marilyn Monroe, Cindy Crawford, Angelina jolie, Catherine Zeta Jones e la principessa Diana.
Seguono Halle Belly e Scarlett Johansson, rispettivamente in nona e decima posizione.

Grande esclusa la Top Model Kate Moss, che non compare nella top 10, e Victoria Beckam e Sienna Miller che si trovano rispettivamente alla posizione 49 e 26.
Un ritorno alla classicità questo, lo stesso direttore della rivista dichiara: “Le donne che occupano le prime posizioni possiedono tutte una bellezza classica, senza tempo, e sanno come mostrarla per ottenere il miglior effetto.”
Aggiunge: “Le donne stanno tornando ad avere un look più raffinato, sanno che che le rende fantastiche, e sanno che agli uomini piace molto.”

Via Entertainment Wise