Home Curiosità Benvenuti a Zombieland: il trailer italiano

Benvenuti a Zombieland: il trailer italiano

E’ stata una delle sorprese dell’anno. Solo in suolo americano Benvenuti a Zombieland ha già triplicato il suo budget di partenza, ovvero 23 milioni, e adesso si prepara a fare la sua uscita nel resto del mondo. Gli ultimi, al solito, potremmo essere noi italiani, che dovremo aspettare pare fino al 7 maggio 2010…Accolto ottimamente

pubblicato 31 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:52

E’ stata una delle sorprese dell’anno. Solo in suolo americano Benvenuti a Zombieland ha già triplicato il suo budget di partenza, ovvero 23 milioni, e adesso si prepara a fare la sua uscita nel resto del mondo. Gli ultimi, al solito, potremmo essere noi italiani, che dovremo aspettare pare fino al 7 maggio 2010…

Accolto ottimamente da critica e pubblico (fate un giro su Imdb, su Rotten Tomatoes, su Metacritic o TwitCritics), il film è un’adrenalinica parodia action dello zombie movie, e narra la storia di Columbus e Tallahassee, due uomini che uniscono le proprie forze per contrastare gli affamati morti viventi. I due incrociano anche una coppia di sorelle (Wichita e Little Rock), artiste della truffa, in uno spericolata lotta on the road…

Diretto da Ruben Fleisher, vede fra gli interpreti Woody Harrelson, Jessie Eisenberg, Emma Stone ed Abigail Breslin. Arriva oggi la versione italiana del trailer internazionale che abbiamo visto questa estate: la potete vedere dopo il salto.