Home Notizie Attacco di natura sconosciuta a un veicolo in Russia

Attacco di natura sconosciuta a un veicolo in Russia

Una serie di eventi inspiegabili si stanno verificando a livello globale e sembra che ogni singolo episodio verificatosi sia in qualche modo collegato. Nel frattempo si stanno accumulando testimonianze video che annunciano il profilarsi all’orizzonte di una potenziale minaccia.

pubblicato 11 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:36

Iniziativa realizzata in collaborazione con Universal Pictures International Italy.

Dalla Russia al Messico, dal Giappone alla Nuova Zelanda arrivano testimonianze video di questi episodi e di una serie di interventi e provvedimenti che le autorità stanno prendendo e che potrebbero far pensare ad un’imminente minaccia globale la cui natura resta al momento sconosciuta.

A seguire vi riportiamo due dei video caricati online che testimoniano alcuni di questi inquietanti episodi e vi invitiamo, dopo aver visionato le clip, a seguire le istruzioni che troverete in coda all’articolo.

VIDEO – RUSSIA

Le immagini che provengono dalla Russia sono senza dubbio tra le più inquietanti. Sono le 22:17 dello scorso 26 maggio, scorgiamo i fari di una macchina che illuminano una strada di campagna, il luogo sembra deserto almeno fino a quando, improvvisamente un cervo non attraversa di corsa il tratto di strada di fronte all’automobile che non fa in tempo ad inchiodare e manca l’animale per un soffio. Ma quello che il filmato ci mostra è qualcosa di davvero incomprensibile, nelle immagini non appare solo il cervo, ma una serie di figure indistinte che in una corsa frenetica sembrano braccare l’animale che terrorizzato prosegue la sua corsa sparendo dall’inquadratura…

Rapporto Crisis Zero: Un veicolo in movimento è stato brutalmente attaccato in Russia. Non siamo in grado di verificare se si trattasse di attività umana.

VIDEO – SUD EST ASIA

Un altro video dal contenuto misterioso e inquietante, stavolta la clip arriva da una ripresa aerea effettuata durante una ricognizione di routine in una remota regione del Sud-est asiatico. Il filmato ci mostra una scritta composta in terra, una richiesta di aiuto realizzata in modo tale da poter essere letta da un velivolo, sul terreno sottostante e nei pressi di questa scritta sembrano esserci dei corpi, ma la distanza è tale da renderne indistinte le sagome.

 

Rapporto Crisis Zero: Ritrovato un video contenente una disperata richiesta d’aiuto da una remota regione. Fate attenzione.

I video che avete visionato sono solo due esempi della moltitudine di segnalazioni che stanno arrivando da tutto il mondo. Per raccogliere queste testimonianze e monitorare l’evolversi dell’emergenza è stato istituito un sito apposito su cui troverete aggiornamenti e istruzioni per affrontare preparati una situazione in continuo divenire.

Per ricevere tali informazioni e per visionare altre clip vi invitiamo a visitare il sito Crisis Zero.

Gli eventi in corso in tutto il mondo sono solo l’inizio della più grande minaccia mai affrontata dall’umanità. Sostieni Crisis Zero e impara tutto ciò che puoi per proteggere te stesso e i tuoi cari…il countdown per l’estinzione umana è iniziato.

World War Z arriva nei cinema italiani il 27 giugno 2013 e segue la corsa contro il tempo intrapresa da Gerry Lane (Brad Pitt), un impiegato delle Nazioni Unite che affronta un viaggio intorno al mondo in cerca di una risposta a una devastante epidemia che sta cancellando eserciti, rovesciando governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale.

Crisis Zero - foto 1 Crisis Zero - foto 2 Crisis Zero - foto 3 Crisis Zero - foto 4 Crisis Zero - foto 5 Crisis Zero - foto 6 Crisis Zero - foto 7 Crisis Zero - foto 8 Crisis Zero - foto 9 Crisis Zero - foto 10 Crisis Zero - foto 11