Home Curiosità Due illustri camei per il nuovo A-Team

Due illustri camei per il nuovo A-Team

Dwight Schultz, il Murdock della serie televisiva e Dirk Benedict, l’originale Templeton “Sberla” Peck, hanno accettato di comparire in due ruoli cameo nel nuovo adattamento per il grande schermo dell’A-Team, le cui riprese sono attualmente in corso per la regia di Joe Carnahan. Quinton Rampage Jackson, ha il ruolo del mitico P.E. Baracus; Liam Neeson

di simona
pubblicato 30 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:37



Dwight Schultz, il Murdock della serie televisiva e Dirk Benedict, l’originale Templeton “Sberla” Peck, hanno accettato di comparire in due ruoli cameo nel nuovo adattamento per il grande schermo dell’A-Team, le cui riprese sono attualmente in corso per la regia di Joe Carnahan.

Quinton Rampage Jackson, ha il ruolo del mitico P.E. Baracus; Liam Neeson quello del Colonnello John “Hannibal” Smith, capo dell’A-Team; Sharlto Copley, protagonista di District 9, veste i panni del Capitano H.M. Murdock; e Bradley Cooper quelli del Tenente Templeton “Sberla” Peck. Nel cast anche Jessica Biel nei panni di un generale dell’esercito, ex fiamma di Sberla, che ora dà la caccia all’A-Team. La pellicola debutterà nei cinema l’11 giugno 2010.

Fonte: CinemaBlend