Home Curiosità Titanic 2: il sequel (o no?)

Titanic 2: il sequel (o no?)

Siete rabbrividiti a leggere il titolo? Come è possibile fare un sequel del Titanic? Come far resuscitare Leonardo-Jack-Di Caprio? La solita impresa Hollywoodiana? Forse. Ci ha pensato Mr Derek Johnson (alias Robert Blankenheim) che ha realizzato un trailer a regola d’arte su un (inesistente) Titanic 2. Il “regista”, un ragazzo di 25 anni di Los

di carla
1 Maggio 2006 10:34

Siete rabbrividiti a leggere il titolo? Come è possibile fare un sequel del Titanic? Come far resuscitare Leonardo-Jack-Di Caprio? La solita impresa Hollywoodiana? Forse. Ci ha pensato Mr Derek Johnson (alias Robert Blankenheim) che ha realizzato un trailer a regola d’arte su un (inesistente) Titanic 2.

Il “regista”, un ragazzo di 25 anni di Los Angeles, ha unito sapientemente (mi inchino perché bravissimo) diversi spezzoni di film ed è riuscito a creare un trailer davvero credibile. La trama è semplice: Jack viene trovato ibernato sotto l’oceano, uno scienziato riesce a scongelarlo e a riportarlo in vita. Ma ora, dopo anni, Jack si trova in un mondo diverso e sballottato in mille situazione cerca la sua identità. Meraviglioso.

Eccovi il trailer, divertitevi a rintracciare tutti i film presenti.

Grazie a Francesca per la segnalazione!

Update 28 luglio 2009: ma James Cameron conferma il Titanic in 3d

Update 2010: l’Asylum l’ha fatto, ecco il trailer di Titanic 2.