Home Premio Oscar Oscar 2010: il cortometraggio d’animazione A Matter Of Loaf And Death

Oscar 2010: il cortometraggio d’animazione A Matter Of Loaf And Death

Wallace And Gromit – A Matter Of Loaf And Death DANMAN | MySpace Video Amo Wallace e Gromit. Senza se e senza ma. Vi avevamo parlato del loro lavoro A Matter Of Loaf And Death in questo post ed ecco che la coppia più carina della Aardman torna a far parlare di sé con la

di carla
5 Marzo 2010 13:30


Wallace And Gromit – A Matter Of Loaf And Death

DANMAN | MySpace Video

Amo Wallace e Gromit. Senza se e senza ma. Vi avevamo parlato del loro lavoro A Matter Of Loaf And Death in questo post ed ecco che la coppia più carina della Aardman torna a far parlare di sé con la nominations agli Oscar 2010 per il miglior cortometraggio d’animazione.

Trama: Wallace e Gromit hanno aperto un panificio ma si scontrano con un serial killer di fornai… Il corto è qui sopra, se dovesse sparire cliccate qui per la parte1 e qui per la parte2. La regia è di Nick Park.

Una curiosità: Park ha già vinto 4 Oscar; Creature Comforts (corto, 1989), I pantaloni sbagliati (Wallace & Gromit in The Wrong Trousers – corto, 1993), Wallace and Gromit in A Close Shave (corto, 1995) e Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro (2005, miglior film d’animazione).

Per vedere gli altri candidati di quest’anno seguiti i titoli linkati qui sotto:

Granny O’Grimm’s Sleeping Beauty
French Roast
The Lady and The Reaper
Logorama

Premio Oscar