Home Curiosità Antonio Banderas nel prossimo film di Pedro Almodovar: La piel que habito

Antonio Banderas nel prossimo film di Pedro Almodovar: La piel que habito

E sono 18. Dopo lo splendido e parzialmente incompreso Gli abbracci Spezzati, Pedro Almodovar ha annunciato il suo prossimo film, il 18° per l’appunto. La piel que habito il titolo provvisorio, per delle riprese che inizieranno la prossima estate. Star della pellicola? Addirittura Antonio Banderas, a 21 anni da Legami, loro ultima collaborazione. Almodovar ha

pubblicato 6 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:19



E sono 18. Dopo lo splendido e parzialmente incompreso Gli abbracci Spezzati, Pedro Almodovar ha annunciato il suo prossimo film, il 18° per l’appunto. La piel que habito il titolo provvisorio, per delle riprese che inizieranno la prossima estate. Star della pellicola? Addirittura Antonio Banderas, a 21 anni da Legami, loro ultima collaborazione.

Almodovar ha definito la sua nuova sceneggiatura “una storia di terrore, ma senza grida né spavento”, senza aggiungere altro. Nulla si sa sul resto del cast, per una pellicola che dovrebbe confermare la produzione El Deseo, il fratello Agustin come Produttore esecutivo e la Warner Bros. come coproduzione internazionale. Aspettando ulteriori news diteci… che ve ne pare di questa attesa rimpatriata tra Almodovar e Banderas? Riuscirà Pedro a ritagliare una particina anche per la sua musa, Penelope Cruz?