Home Animazione Primissimo trailer per Megamind – nuovo film d’animazione in 3D della Dreamworks

Primissimo trailer per Megamind – nuovo film d’animazione in 3D della Dreamworks

Uno spasso annunciato. Parliamo del nuovo cartoon Dreamworks in 3D, Megamind, in uscita nei cinema americani il prossimo 5 novembre. Diretto da Tom McGrath, sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons (e precedentemente noto come Oobermind), Megamind, che potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey

20 Maggio 2010 18:19

Uno spasso annunciato. Parliamo del nuovo cartoon Dreamworks in 3D, Megamind, in uscita nei cinema americani il prossimo 5 novembre. Diretto da Tom McGrath, sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons (e precedentemente noto come Oobermind), Megamind, che potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey e Jonah Hill, ci mostra oggi il primissimo divertente e convincente trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

Protagonista della pellicola è Megamind, supercattivo che vuole conquistare il mondo. E’ umano, ma ha l’aspetto di un un alieno. E’ la nemesi di Metro Man, il classico supereroe bello, muscoloso, arrogante e adorato dai cittadini. Ma quando Metro Man verrà a mancare, Megamind, rimasto senza un nemico da combattere, finirà per cadere in depressione. A riscuoterlo ci penserà Titan, una enorme creatura da lui costruita, che inaspettatamente darà il via ad una battaglia per distruggere il mondo. Per fermarlo, Megamind, per una volta, sarà costretto a vestire i panni del supereroe buono.

Tornando al trailer, vi ha convinto? Credete che in casa Dreamworks siano riusciti a realizzare un’altra sorpresa animata, dopo lo splendido e sorprendente Dragon Trainer?

Animazione