Home Curiosità Tron Legacy: secondo spettacolare trailer in italiano!

Tron Legacy: secondo spettacolare trailer in italiano!

Dopo averlo visto in inglese, rimanendo in più di un’occasione a bocca aperto, eccolo arrivare in italiano. Secondo strepitoso e fantascientifico trailer per Tron Legacy, kolossal Disney che ambisce a ripetere il boom natalizio di Avatar del 2009. Presentato al Comic-Con di San Diego, con alcuni minuti proiettati in anteprima mondiale, il film avrebbe letteralmente

26 Luglio 2010 16:00

Dopo averlo visto in inglese, rimanendo in più di un’occasione a bocca aperto, eccolo arrivare in italiano. Secondo strepitoso e fantascientifico trailer per Tron Legacy, kolossal Disney che ambisce a ripetere il boom natalizio di Avatar del 2009. Presentato al Comic-Con di San Diego, con alcuni minuti proiettati in anteprima mondiale, il film avrebbe letteralmente entusiasmato i presenti.

Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie Kitsis e Adam Horowitz, sceneggiatori di Lost, Tron Legacy arriva 29 anni dopo il primo capitolo, diretto nel 1982 da Steven Lisberger, sempre con Jeff Bridges protagonista. 300 milioni di dollari di budget, i Daft Punk per la colonna sonora, per un titolo che in Italia vedremo il 12 gennaio del 2011, ovvero un mese dopo l’uscita americana, datata 17 dicembre.

Sam Flynn (Garrett Hedlund), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (Jeff Bridges) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (Olivia Wilde), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso…