Home Curiosità Dylan Dog in Italia slitta a marzo del 2011

Dylan Dog in Italia slitta a marzo del 2011

Uno slittamento inatteso. Inizialmente annunciata in Italia per il 29 Ottobre, l’uscita di Dead of Night, ovvero Dylan Dog, è stata posticipata dalla Moviemax a marzo del 2011. Ad ottobre, il 15 per la precisione, uscirà invece Buried – Sepolto, titolo sempre Moviemax. Creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più

pubblicato 27 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:07

Uno slittamento inatteso. Inizialmente annunciata in Italia per il 29 Ottobre, l’uscita di Dead of Night, ovvero Dylan Dog, è stata posticipata dalla Moviemax a marzo del 2011. Ad ottobre, il 15 per la precisione, uscirà invece Buried – Sepolto, titolo sempre Moviemax.

Creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino. Dylan Dog arriva in sala con il volto di Brandon Routh (Superman Returns), chiamato a vestire i panni di un investigatore dell’incubo scanzonato e impavido che, stufo di zombie e vampiri, ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e quindi è costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un manufatto antico che ha il potere di annientare l’umanità.

Diretto da Kevin Munroe, al fianco di Routh ci saranno Sam Huntington, Taye Diggs, Anita Briem, Peter Stormare e Kurt Angle.