Home Curiosità Take Me Home Tonight – locandina e primo trailer

Take Me Home Tonight – locandina e primo trailer

Sono stati rilasciati il poster ed il primo trailer di Take Me Home Tonight, commedia tardo adolescenziale ambientata negli anni ’80, con Topher Grace, Anna Faris, Dan Fogler, Teresa Palmer, Chris Pratt, Michelle Trachtenberg, Lucy Punch, Michael Ian Black e Demetri Martin. Non so voi, ma ho come l’impressione che la cosa migliore di questo

di simona
pubblicato 15 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:00

Sono stati rilasciati il poster ed il primo trailer di Take Me Home Tonight, commedia tardo adolescenziale ambientata negli anni ’80, con Topher Grace, Anna Faris, Dan Fogler, Teresa Palmer, Chris Pratt, Michelle Trachtenberg, Lucy Punch, Michael Ian Black e Demetri Martin. Non so voi, ma ho come l’impressione che la cosa migliore di questo film sia la colonna sonora!

L’estate del 1988 sta finendo. Matt Franklin, fresco di laurea al MIT (Massachusetts Institute of Technology) potrebbe trovare lavoro in una qualsiasi delle 500 maggiori imprese statunitensi della classifica pubblicata da Fortune, cominciando così la propria personale scalata al mondo di yuppie-landia. Invece stupisce famiglia ed amici accettando un impiego part-time in un videonoleggio nel centro commerciale di Sherman Oaks. Il rifiuto di Matt a crescere compie una brusca frenata quando Tori Frederking, una compagna di liceo per la quale aveva una gran cotta (ovviamente non corrisposta), entra nel negozio e lo invita ad una festa di fine estate. Matt pensa che finalmente potrebbe avere una chance con la ragazza dei suoi sogni. Insieme alla cinica sorella gemella Wendy ed al migliore amico Barry, Matt vive una notte unica ed irripetibile. Gli succede di tutto: dal rubare un’auto, ad una proposta di matrimonio; Matt e i suoi amici faranno esperienze in grado di cambiare il corso della loro vita, in una notte indimenticabile di fine anni ’80.

Il film debutterà nelle sale a marzo 2011. Che ve ne pare?


Take Me Home Tonight