Home Curiosità Ricky Gervais tornerà per i Golden Globes 2012?

Ricky Gervais tornerà per i Golden Globes 2012?

La performance di Ricky Gervais ai Golden Globes 2011 ha causato nelle scorse settimane un vespaio di polemiche, tra chi come il presidente della Hollywood Foreign Press Association, Philip Berk, ha dichiarato di ritenere che l’attore reso famoso da The Office abbia stavolta passato decisamente il limite. Nel video che potete rivedere qui sopra, contenente

2 Febbraio 2011 16:00

La performance di Ricky Gervais ai Golden Globes 2011 ha causato nelle scorse settimane un vespaio di polemiche, tra chi come il presidente della Hollywood Foreign Press Association, Philip Berk, ha dichiarato di ritenere che l’attore reso famoso da The Office abbia stavolta passato decisamente il limite. Nel video che potete rivedere qui sopra, contenente il monologo d’apertura di Gervais alla cerimonia di premiazione, il buon Ricky se l’è effettivamente presa un po’ con tutto e tutti, accanendosi soprattutto contro The Tourist e Hugh Hefner.

A quanto pare però, Ricky Gervais ha rivelato che proprio la Hollywood Foreign Press Association gli avrebbe già chiesto di prendere parte alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2012, smentendo così chi vedeva per Gervais con il 2011 la sua ultima apparizione sul palco. Inaspettatamente però lo stesso Ricky si è dimostrato incerto sulla propria volontà di essere presente anche l’anno prossimo, togliendosi però qualche sassolino dalla scarpa proprio a riguardo dell’edizione appena passata:

“Le quotazioni sono salite di nuovo e gli organizzatori mi hanno chiesto di considerare un terzo anno. Non credo che dovrei. […] La cosa strana è che la domanda è sempre ‘Ricky ha esagerato?’ e la risposta è sempre ‘No’. Devo ancora trovare qualcuno che si sia realmente offeso”

Il mistero si è però infittito nella tarda serata di ieri, quando la HFPA si è pronunciata per bocca del sopracitato Philip Berk, secondo il quale non ci sarebbe nulla di vero in quanto raccontato da Gervais. A ogni modo, l’assenza di Gervais potrebbe forse pesare sui Golden Globe 2012, anche considerando il fatto che se si vuole chiamare sul palco un personaggio di questo tipo bisogna essere consapevoli di quello che egli può essere in grado di fare, sotto tutti i punti di vista. Anche se effettivamente qualche battuta è stata un po’ pesante, voi che ne dite? Gervais ha davvero esagerato al punto da non meritare il palco l’anno prossimo?

Via | Digitalspy.co.uk