Home Trailer Super 8 di J.J. Abrams: ecco il full trailer

Super 8 di J.J. Abrams: ecco il full trailer

Uno spettacolare omaggio al cinema di Steven Spielberg, produttore del film, e al suo indimenticato ET. Giornata ricca di novità per l’atteso Super 8 di J.J. Abrams. Prima la sinossi ufficiale, pubblicata poche ore fa, ora un lungo, avvincente, convincente ed affascinante full trailer, da vedere e rivedere nella speranza di carpire il maggior numero

11 Marzo 2011 11:57

Uno spettacolare omaggio al cinema di Steven Spielberg, produttore del film, e al suo indimenticato ET. Giornata ricca di novità per l’atteso Super 8 di J.J. Abrams. Prima la sinossi ufficiale, pubblicata poche ore fa, ora un lungo, avvincente, convincente ed affascinante full trailer, da vedere e rivedere nella speranza di carpire il maggior numero di informazioni possibili.

Costato 50 milioni di dollari, e in uscita il prossimo 10 giugno, Super 8 vede Kyle Chandler, Elle Fanning, Amanda Michalka, Ron Eldard, Noah Emmerich, Gabriel Basso, Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zach Mills protagonisti, senza dimenticare le musiche di Michael Giacchino e l’abilità di Neville Page, chiamato a creare e a disegnare la creatura aliena. Ma ora date pure un’occhiata allo spettacolare trailer e diteci… che ve ne pare?

“Nell’estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un catastrofico incidente ferroviario mentre sta girando un film Super 8 e presto sospetta che non si è trattato di un incidente. Dopo poco tempo, scomparse sospette ed eventi inspiegabili cominciano a verificarsi in città, e il Vicesceriffo tenta di scoprire la verità – un qualcosa di più terrificante di quanto ognuno di essi abbia potuto immaginare.”