Home Curiosità Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma

Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma

Prime immagini in arrivo dal set della nuova commedia del regista newyorkese, con una sexy Penelope Cruz fasciata in un attillatissimo mini abito rosso firmato Dolce and Gabbana…date un’occhiata!

di simona
pubblicato 12 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:22



Nonostante le temperature tropicali, sono iniziate a Roma le riprese di Bop Decameron. La commedia ‘capitolina’ di Woody Allen prenderà spunto dal Decamerone di Boccaccio, con alcuni suoi pezzi liberamente interpretati e inseriti in un racconto corale, con tante storie che si intrecciano e interagiscono nella Roma di oggi.

Nel cast Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig, Ellen Page, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Antonio Albanese, Fabio Armiliata, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti, Flavio Parenti e Alessandro Tiberi.

Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma

Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma Woody Allen e Penelope Cruz sul set di Bop Decameron a Roma

Fonte: Zimbio