Home Curiosità I Mercenari 2: c’è anche Donnie Yen?

I Mercenari 2: c’è anche Donnie Yen?

Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, forse John Travolta e Chuck Norris, e ora lui, Donnie Yen. Continua il casting per I Mercenari 2

pubblicato 23 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:05



Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, forse John Travolta e Chuck Norris, e ora lui, Donnie Yen. Continua il casting per I Mercenari 2, atteso sequel di The Expendables, film riuscito lo scorso anno ad incassare quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Perso per strada Jet Li, i produttori avrebbero offerto la parte del ‘cazzuto orientale’ fenomale con le arti marziali a Donnie Yen, che starebbe ancora seriamente pensando a quale risposta partorire. Un po’ per accertarsi che la sceneggiatura non sia così atroce, e un po’ perché impegnatissimo, saltando da un set all’altro.

Esploso con Ip Man, Donnie Yen tornerà a breve in sala con il remake made in Hong Kong di Mr and Mrs. Smith, intitolato Assassin Couple. Aspettando sue notizie, ecco a voi la sinossi ufficiale de I Mercenari 2.
——–>SPOILER! SPOILER!
Tutto ruoterà intorno alla morte di Tool, ovvero Mickey Rourke, barbaramente ucciso in missione. I suoi vecchi amici, ovvero I Mercenari, decidono infatti di vendicarlo, ma non saranno i soli, visto che ad aggiungersi alla lista ci sarà anche la figlia di Tool, ovvero Fiona, in cerca di vendetta. Peccato che la bella figliuola venga poi rapita dal solito dittatore psicopatico di turno, costringendo l’intero gruppo a stravolgere i propri piani, per salvare lei e l’umanità intera.

Fonte: ThePlaylit