Home Curiosità Barefoot – trailer e poster della commedia romantica con Evan Rachel Wood e Scott Speedman

Barefoot – trailer e poster della commedia romantica con Evan Rachel Wood e Scott Speedman

Barefoot: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia romantica che uscirà in America il 21 febbraio 2014.

pubblicato 9 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:25

Disponibili un trailer e un poster per Barefoot, la commedia romantica diretta da Andrew Fleming già regista del teen-horror Giovani streghe e delle comedy Amici per gioco, amici per sesso e Le ragazze della Casa Bianca.

Quando una giovane donna (Evan Rachel Wood) che ha appena lasciato la sua casa incontra un immaturo donnaiolo (Scott Speedman), i due s’imbarcano in un’avventura che nessuno di loro si aspettava e che finirà per cambiarli entrambi.

Il rampollo “pecora nera” (Scott Speedman) di una ricca famiglia incontra una donna dallo spirito libero (Evan Rachel Wood). Per convincere la sua famiglia che sta finalmente rigando dritto e rimettendo in sesto la sua vita, lui la porta a casa per il matrimonio di suo fratello dove si prospettano improbabili fiori d’arancio, mentre lee impressiona tutti con il suo fascino, un mix di dolcezza e genuinità.

Coppia di belli e talentuosi volti noti per questo romance che promette un duetto brillante: la Wood è l’ex regina vampiro Sophie-Anne Leclerq della serie tv True Blood ed ha recitato per Woody Allen in Basta che funzioni e George Clooney ne Le idi di marzo, mentre Speedman era l’ibrido vampiro/Lycan nei primi due Underworld ed ha recitato con Gwyneth Paltrow in Duets, con Paul Giamatti ne La versione di Barney e con Channing Tatum ne La memoria del cuore.

Il cast include anche JK Simmons, Treat Williams, Kate Burton, Juliet Reeves , Brittney Alger, Andrea Moore.