Home Notizie Transformers 4 uscirà il 29 giugno del 2014

Transformers 4 uscirà il 29 giugno del 2014

Michael Bay torna alla regia di Transformers. Ora è ufficiale. La Paramount ha comunicato nella notte ciò che si immaginava da tempo, ma con una clamorosa novità.

pubblicato 14 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:59



Michael Bay torna alla regia di Transformers. Ora è ufficiale. La Paramount ha comunicato nella notte ciò che si immaginava da tempo, ma con una clamorosa novità. Perché Transformers 4 sarà una sorta di reboot. Nessuna ‘nuova’ trilogia bensì dei Transformers riveduti e corretti, un’evoluzione della storia già vista al cinema, con nuovi protagonisti ed un nuovo punto di vista.

Il 29 giugno del 2014 le sale di tutto il mondo potranno riabbracciare i robottoni Hasbro, con Bay precedentemente impegnato con Pain and Gain, che vedrà sul set Mark Wahlberg e Dwayne “The Rock” Johnson.

L’idea della Paramount è quella di seguire le orme di G.I. Joe, con un vero e proprio riavvio del franchise. Il rischio, nel caso dei Transformers, è evidente, visto il successo ottenuto dai tre titoli della trilogia originale (2 miliardi e 675 milioni di dollari incassati in tutto il mondo). Optimus e Bumblebee faranno ovviamente parte della squadra, anche se sono forse gli unici due punti fermi del ritorno in sala dei Transformers.

Ma voi che ne dite, vi piace l’idea di ‘rilanciare’ l’intera saga ripartendo quasi dall’inizio?

Fonte: Collider