Home Curiosità Kamen Teacher the Movie: trailer e poster del film live-action basato sul manga di Tooru Fujisawa

Kamen Teacher the Movie: trailer e poster del film live-action basato sul manga di Tooru Fujisawa

Kamen Teacher the Movie: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action che uscirà in Giappone il 22 febbraio 2014.

pubblicato 7 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:30

Disponibili un trailer e un poster per Kamen Teacher the Movie, film live-action diretto da Kentaro Moriya basato sul manga di Tooru Fujisawa.

Il fumetto è stato pubblicato in Giappone nel 2006 in 4 volumi e adattato in edizione italiana nel 2011 grazie alla Jpop divisione manga della casa editrice Edizioni BD.

Il manga nel 2013 è stato adattato in una serie tv live-action in 12 episodi e sarà il medesimo cast della serie tv nipponica ad interpretate il film per il cinema.

La trama segue le vicissitudini di Gota Araki, un insegnante costretto a lavorare in una scuola piena di giovani delinquenti. Per garantire che l’ordine e la disciplina vengano mantenute, alcuni insegnanti sono autorizzati a indossare maschere speciali che danno loro forza e agilità straordinarie. Tuttavia Araki tenta sempre di relazionarsi con i suoi studenti pacificamente guadagnando il loro rispetto e la fiducia utilizzando la maschera solo come ultima risorsa.

Il cast include: Fujigaya Taisuke (Araki Gota), Omasa Aya (Ichimura Miki), Saito Takumi (Iikura Rui), Kikuchi Fuma (Takehara Kinzo), Jesse Lewis (Kusanagi Keigo), Kishi Yuta (Shishimaru), Kyomoto Taiga (Bon), Yanagi Shuntaro (Ryota), Taketomi Seika (Kondo Kanako), Maeda Goki (Kotaro), Tsukada Ryoichi (Kinpatsu Sensei), Shiga Kotaro (Sugawara Kentaro), Yamada Shintaro (Tooyama Shunsaku), Fujisawa Ayano (Honda Ayumi), Musaka Naomasa (Kobayashi Toobee), Yamamoto Maika (Kobayashi Saeko).

Kamen Teacher the Movie: poster e foto del film live-action basato sul manga di Tooru Fujisawa Kamen Teacher the Movie: poster e foto del film live-action basato sul manga di Tooru Fujisawa

Trailer della serie tv: