Home Curiosità Crows Explode: trailer e poster del sequel live-action basato sul manga di Hiroshi Takahashi

Crows Explode: trailer e poster del sequel live-action basato sul manga di Hiroshi Takahashi

Crows Explode: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel live-action che uscirà in Giappone il 12 aprile 2014.

pubblicato 7 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:29

Disponibili un trailer e un poster per Crows Explode terzo film basato sulla serie manga “Crows” scritta e illustrata negli anni ’90 da Hiroshi Takahashi (anche autore di “Worst”).

La serie manga a sfondo scolastico incentrata su battaglie tra bande giovanili ha fruito di altre due trasposizioni live-action, Crows Zero (2007) e Crows Zero 2 (2009) entrambe dirette dal regista Takashi Miike (Yattaman – Il film) ed entrambe disponibili in un’edizione italiana DVD e Blu-ray targata Dynit.

Questo terzo capitolo vede al timone il regista Toshiaki Toyoda e come i due precedenti capitoli è ambientato nella scuola superiore Suzuran (meglio nota come “Scuola dei corvi”) dove gruppi di giovani delinquenti suddivisi in bande si danno costante battaglia per la supremazia oltre ad impegnarsi anche all’esterno del’istituto in guerre con bande di scuole rivali.

Per quanto riguarda il cast Masahiro Higashide interpreta il protagonista Kaburagi, un giovane che si trasferisce a Suzuran; il popolare attore di teatro Taichi Saotome sarà l’ambizioso studente del primo anno Ryohei Kagami che mira a raggiungere la vetta del Suzuran e che troverà come suo principale rivale Toru Goura interpretato da Yuya Yagira che alla vetta c’è davvero molto vicino. Il resto del cast include Ryo Katsuji, ELLY, Kento Nagayama e KENZO.

Il nuovo film, ambientato un mese dopo l’uscita di scena con diploma del protagonista dei due precedenti film Genji Takiya (interpretato da Shun Oguri), vedrà lo studente al terzo anno Goura, lo studente fresco di trasferimento Kaburagi e lo studente del primo anno Kagami coinvolti in un conflitto con gli studenti della Kurosaki Industrial High School.

Crows Explode - poster del nuovo film live-action basato sul manga di Hiroshi Takahashi

Trailer italiano di Crows Zero:

Trailer del sequel Crows Zero 2: